Ma quando ci saranno?
ciao,
ma sono l unica a non saperlo o ancora non escono le date degli esami di stato qst anno?
se lo sapete postate
ma sono l unica a non saperlo o ancora non escono le date degli esami di stato qst anno?
se lo sapete postate
Risposte
mi spiace :| non si può assolutamente andare in bagno o da qualunque altra parte prima di aver finito la prova
Guarda, che io sappia non si può andare al bagno, perché la durata è confrontabile con un compito in classe. Quindi, alla peggio, pannolino:cry
nella mia scuola gira la voce che vogliano anticipare la terza prova perchè c'è un referendum in quei giorni, è una bufala vero?
oltretutto, una domanda molto tecnica...durante la terza prova si può andare in bagno o solo a prova terminata? io ero già agitata nella simulazione e 3 ore sono state una tortura...figuriamoci al vero esame -.-
oltretutto, una domanda molto tecnica...durante la terza prova si può andare in bagno o solo a prova terminata? io ero già agitata nella simulazione e 3 ore sono state una tortura...figuriamoci al vero esame -.-
io ho sentito che il 15 stabiliscono le commissioni... ma non so...
eh, per gli amministratori, sul calendario c'è scritto 19 prima prova e 20 la seconda, quindi è sbagliato...
ciau
eh, per gli amministratori, sul calendario c'è scritto 19 prima prova e 20 la seconda, quindi è sbagliato...
ciau
ma ditemi perchè non sono ancora state date le nomine, ho saputo oggi ke non hanno soldi per pagare i commissari esterni e sono ancora in debito con quelli dell'anno scorso...mah non penso ke sia vero! :)
cmq il 20 giugno c'è la prima prova, il 21 la seconda e il 25 la terza