Lunedì ore 8.00 Orale.... Ancora ho la tesina o una mappa...:(

m4t7e0
Ciao a tutti, lunedì alle 8 ho l'orale... e non ho ancora nulla!! punteggio agli scritti 37 crediti (non sò ma vanno da un minimo di 11 ad un massimo di 14)...
Allora quello che ho in mente è:
Italiano Italo Calvino (non sò chi sia)
Storia Terza rivoluzione industriale (qui posso allungare molto il discorso)
Informatica La tesina la faccio su un sito web locale (sul mio notebook) in PHP e SQL.. (penso di riuscire a rispondere a qualsiasi tipo di domanda)
Sistemi Assembly (pensavo di portare un listato assembly e di spiegarlo al prof)
Calcolo.. boh (mi sono ritrovato un programma java su GAUSS) quindi penso di portare quello
Matematica.. boh (non sò molto) o meglio forse nulla
Elettronica.. .volevo portare la risoluzione dei cirtuiti tramite trasformata di laplace.. ma non ho molto per documentarmi
Inglese eBook Flexible.. (Mi invento un pò di cavolate in inglese..)
Aiutatemi.. ora sono a lavoro (stacco a mezza notte) e riattacco domani mattina alle 6.30 per finire alle 24.30... tempo per studiare? Notte prima degli orali.. dove devo avere tutto per la mattina .. quindi il sito e il formato cartaceo..
help.. help!

Risposte
m4t7e0
Francy1982:
Dei tranquillo ce la puoi fare!

beh il tutto è già stato compiuto... grazie per il link mi è stato utile!!

Francy1982
Dei tranquillo ce la puoi fare!

Wonder
In bocca al lupo!!!!!
Facci sapere come va!!

m4t7e0
nulla.. non sono riuscito a fare nulla è oggi ho anche lavorato molto.. sono a pezzi sia fisicamente che mentalmente..
calvino non sò chi sia..
l'unica cosa che riesco a raccimolare è un pò di informatica e posso arrampicarmi per gli specchi di inglese e qualche cazzata sulla rivoluzione informatica... mi sento male!

Francy1982
Qui trovi qualcosa su Calvino:
https://www.skuola.net/letteratura-italiana-800-900/
che altro ti serve nello specifico? A che punto sei?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.