La Proprietà ( Percorso Istituto Tecnico Commerciale )
Questi sono i collegamenti che ho fatto:
Italiano: Giovanni Verga e Mastro Don Gesualdo
Storia: Sinistra e Destra storica
Informatica: Sistemi Operativi o Database
Economia aziendale: Capitale Proprio
Scienze delle finanze: Imposte, Patrimonio pubblico e Imprese pubbliche
Diritto: Articolo 42 ( La proprietà )
Matematica: Problemi di scelta
Inglese: ???
Che ne pensate? Rispondete è urgente, anche perchè devo iniziare a fare il percorso su Power Point :|
Italiano: Giovanni Verga e Mastro Don Gesualdo
Storia: Sinistra e Destra storica
Informatica: Sistemi Operativi o Database
Economia aziendale: Capitale Proprio
Scienze delle finanze: Imposte, Patrimonio pubblico e Imprese pubbliche
Diritto: Articolo 42 ( La proprietà )
Matematica: Problemi di scelta
Inglese: ???
Che ne pensate? Rispondete è urgente, anche perchè devo iniziare a fare il percorso su Power Point :|
Risposte
non è bloccato... o almeno riesco ad aggiungere i post... quindi non è bloccato
Mi dice: Questo topic è bloccato, non sono ammesse altre risposte :( Come posso fare? Domani devo consegnare il percorso e mi manca solo matematica. Come potrei collegarlo con la proprietà?
Per matematica ti consiglierei di chiedere ai nostri tutor nella sezione matematica superiori, per quanto riguarda il power point tratta ogni materia separata nel power point qui trovi tantissimi esempi: tesine skuola
Grazie del consiglio :) Un altra domanda, secondo te come dovrei impostare il mio percorso su Powerpoint? Mi hanno detto di mettere Copertina, Indice, Introduzione e poi non so come impostarlo con le materie :| Grazie della tua disponibilità
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Scusa ancora del disturbo, secondo te il collegamento con la matematica va ben?? Cioè secondo te cosa dovrei mettere dei problemi di scelta? per favore rispondi perchè è l'ultima materia che mi è rimasta da scrivere per il mio percorso
Aggiunto 4 giorni più tardi:
Scusa ancora del disturbo, secondo te il collegamento con la matematica va ben?? Cioè secondo te cosa dovrei mettere dei problemi di scelta? per favore rispondi perchè è l'ultima materia che mi è rimasta da scrivere per il mio percorso
la banca? Ti spiego: le persone si comprano cose che diventano di proprietà attraverso i mutui e i mutui li da la banca...
Di inglese facciamo questi argomenti:
Metodi di pagamento ( Assegni, Cambiali, Lettera di credito, Banca Inglese e i servizi della Banca, Marketing e Advertising ) queste cose però in inglese. Grazie per avermi risposto ^^
Metodi di pagamento ( Assegni, Cambiali, Lettera di credito, Banca Inglese e i servizi della Banca, Marketing e Advertising ) queste cose però in inglese. Grazie per avermi risposto ^^
storia = La rivoluzione Russa forse è più azzeccato come collegamento
inglese = programma?
inglese = programma?