Ke confusione con qst esami !!!!

stellina22
ciao a tutti ragazzi...frequento il quinto anno all'istituto tecnico per il turismo..!guardando tra le varie tesine...mi ha incuriosito tanto..quella sulla Walt Disney...e mi piacerebbe fare un qulcosa del genere... anche xk..io adoro tutto ciò che riguarda la disney..!!!mi potreste dire...come collegare le varie materie?? le più urgenti sono arte diritto e dta(discipline turistiche ed aziendali).. grazie a tutti in anticipo...ed imbocca al lupo x qst esami!!!!

Aggiunto 31 minuti più tardi:

mi saei stata utilissima...grazie mille GIulia...!!x arte...avevo pensato proprio a quello...anche perchè...portare la pop art...è del tutto scontato!!storia invece avevo pensato di portare la rivoluzione russa...collegandolo al cartone Anastasia!!!per discipline turistiche ed aziendali invece...vorrei trovare..un collegamnto x poter portare il marketing...!!x diritto..mi piace un sacco l'idea di collegare il re leone con l'eredità!!! grazie mille giulia...baci... ;)

Miglior risposta
Nevergirl
diritto potresti fare il copyright ovvero il diritto d'autore, d'economia potresti prendere pinocchio e arrivare al falso in bilancio oppure il re le leone di diritto collegarlo con la giurisdizione in merito all'eredità
poi storia le colonizzazioni, partendo da pocahontas
tecnica turistica purtroppo nn la studio, ma potresti partire dal tema del viaggio presente nella sirenetta nel momento in cui l'uomo va alla scoperta del mondo marino
storia dell'arte l'orologio di dalì e l'orologio del cappellaio matto di alice nel paese delle meraviglia...
spero di esserti stata utile :hi

Aggiunto 23 minuti più tardi:

il marketing.... beh potresti partire dal gobbo di notredame, rinchiuso lì x il suo aspetto quindi parlare dell'importanza dell'immagine e arrivare al marketing...nn saprei! :)

cmq ti sarei grata se mi votassi la risposta come miglior risposta ^_^ Grazie! Baci e buona tesina! io la mia la faccio su de andrè...
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.