ITAS DIRIGENTE DI COMUNITÀ FAMIGLIA TESINA
ciao ragazzi, qualcuno mi potrebbe aiutare?!?!
volevo fare una tesina sulla sulla famiglia ma ho le idee molto confuse, anche per colpa dei miei profe che continuano a dirmi di fare cose diverse.... e che scatole.... qualcuno mi aiuti a trovare gli argomenti pleaaaase! =(
ITAS DIRIGENTE DI COMUNITÀ
volevo fare una tesina sulla sulla famiglia ma ho le idee molto confuse, anche per colpa dei miei profe che continuano a dirmi di fare cose diverse.... e che scatole.... qualcuno mi aiuti a trovare gli argomenti pleaaaase! =(
ITAS DIRIGENTE DI COMUNITÀ
Risposte
anke io devo fare una tesina come dirigente di comunità..... io vorrei parlare del'anziano ma nn l'anziano in se per se ma deve essere un qualcosa di bello e semplice ad esempio le differenze ......nn so l'anzianno di oggi con l'anziamo di ieri...ecc..... però cerco una cs bella mi potete aiutare????? vi prego un bacione....
scrivi l'elenco delle materie della tua scuola...Aspetto aggiornamenti...
Aggiunto 35 giorni più tardi:
certo Rita, ma devi aprire una richiesta tutta tua....Torna alla sezione principale e apri una discussione con la tua domanda!
Aggiunto 35 giorni più tardi:
certo Rita, ma devi aprire una richiesta tutta tua....Torna alla sezione principale e apri una discussione con la tua domanda!