Indiscrezioni sulla prima prova?

milussa
pensate che riusciremo ad avere qualche indiscrezione sulle tracce della prima prova la notte prima degli esami? Sarebbe beLLiSSImo ;_; :O

Risposte
kignox
mi servono le tracce prima prova, dove devo andare a vedere?????

32dieci
penso che abbiano chiuso un sito concorrente per notizie non conformi..
quindi attenzione ragazzi.
E' una leggenda metroplitana che tutti penso sappiate...
nessuno potrà mai sapere in anticipo quali saranno le prove scritte.
Quindi studiate e non temete nulla.
Ma inutile continuare a chiedere se qualcuno potrà sapere qualcosa in anticipo perchè, come giustamente ha affermato l'amministratore, si rischia pesante anche la galera!!!
Eventualmente fatevi un giro in Australia...
ma giusto per visitarla......

cesixs
ma ankè la prova di ragioneria???riuscirete a risolverla??rispondete x favore

Daniele
Ragazzi, intervengo in qualità di amministratore. Nessuno può conoscere in anticipo le tracce, e se proprio le conoscesse e le divulgasse, rischierebbe la galera. Calcolate che abbiamo degli amici alla polizia postale, i quali ci hanno detto che controllano tutti i siti studenteschi. Il primo che sgarra...lo chiudono. Perciò non credete a chi vi dice di darvi delle indiscrezioni e compagnia cantante, sono str*****. E non cadete pure nel trucchetto che fanno cascare il sito poi lo riaprono e dicono che le tracce sono vere, e per questo li hanno chiusi.
Fidatevi di noi che siamo un sito serio, l'unica cosa possibile è stare appizzati fin dalla mattina e carpire le fughe di notizie che vengono fuori dopo l'apertura (questo è legale). Noi poi, se confermate, risolveremo e pubblicheremo le soluzioni di alcune prove!
Questo è quanto

cater88
raga x caso sapete qlk sito dove la mattina degli esami si possono trovare le tracce ke usciranno??

masko87
io l'anno scorso ho cercato x i miei amici e nn ho trovato una mazza assoluta...... quindi nn credo ke quest'anno sia diverso...boh...speriamo bene....

milussa
magari :° ma di solito si riesce a trovare qualcosa su internet la sera prima?

IPPLALA
Penso di si!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.