Indicazioni percorso (tesina). Disperataaaa :D

levill91yes
Ciao a tutti. Ho visto un pò in giro per il forum è ho notato che siete molto disponibili, quindi ho deciso di rivolgermi a voi =D
Il mio problema è come dire... mettere in chiaro le idee riguardo l'argomento scelto per il mio percorso d'esami. Frequento il liceo classico.
Volevo orientare la tesina su qualcosa riguardante l'epistemologia, però questo è un argomento fin troppo ampio; cioè non posso intitolare il percorso "epistemologia", ma dovrei concentrarmi su qualcosa di più particolare, magari un ramo dell'epistemologia oppure un altro argomento dove rientra appunto l'epistemologia.
Ho fatto ricerche e scervellamenti vari, ma nulla; ho bisogno di un conisglio mirato, non ho nessuna idea, nulla di nulla.

Come alternativa avevo pensato a qualcosa riguardante il superuomo però è sempre argomento da sviluppare perchè mi sa molto di banale detto così.

Avete qualche indicazione da darmi?
Praticamente tutta la mia classe ha già scelto l'argomento, sono rimasta l'unica a non sapere ancora cosa fare, quindi... vi prego... AIUTOOOOOO
:cry

Risposte
Daniele
Guarda, nel sito già trovi alcune indicazioni di un percorso sull'epistemologia

https://www.skuola.net/percorsi-mappe-concettuali-maturita/evoluzione-epistemologica.html

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.