Il kaffè nella mia tesina

daviduccio89
ciao ragazzi...manka un mese all'esame...e io mi sono blokkato kon la tesina...ora vi faccio il punto....l'argomento principale è il caffè....all'inizio parlo del kaffè in generale e lo kollego kon alimentazione su le sue proprietà e kose varie....poi kon inglese faccio i metodi di konservazione....ekonomia il bilancio patrimoniale di una società di kaffè....diritto le società...matematika..ualkosa la trovo tanto non devo kollegarla kon niente....restano italiano e storia....io prima avevo pensato di portare la rivista illuminista il caffè..poi dallì kollegavo l'illuminismo storiko e letterale...ma a kuella de italiano non gli va bene...voi ke mi konsigliate?????

Risposte
Francy1982
chiedi a lei cosa ti consiglia! e poi ne riparliamo sul forum!

daviduccio89
avevo già pensato di kollegare kuesta rivista kon italiano e poi parlare dell'illuminismo sia letterale ke storiko...però alla prof non à bene perkè deice ke essendo programma dell'anno skorso potrebbe non andar bene a quello della commissione e potrebbe tartassarmi di domande sul programma fatto quest'anno

Francy1982
clicca qui c'è una parte dedicata alla letteratura magari puo aiutari, purtroppo il caffe nn è di facile colegamento con la letteratura e la storia:
http://it.wikipedia.org/wiki/Il_Caff%C3%A8

controlla il link che poi ne riparliamo insieme! :lol

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.