II PROVA "INFORMATICA"

Ale82
lVi scongiuro, aiutatemi!!!
Come regalino di benvenuta... ;)

Risposte
oviliz
Ciao, nessuno non ha risolto la traccia per la seconda prova ITIS info?..quella con la vendita di libri on line??..:con

Ale82
Qualcuno può mettere le soluzioni della II prova di Informatica degli Istituti Tecnico Industriale Informatico o sa dirmi dove posso trovarle?

pukketta
00fAbY00 :
ale **** è il primo ke hai scritto!!!
sharky x favore pensaci tuuuuuu!!!

faby sei pregata di non usare piu certi termini...:hi

Ale82
Neank'io ci spero +...

Ilenia_0689_dani
Scusa...ancora nn si sn fatti vivi..oramai nn ci spero più :cry

Ale82
:cry

Ilenia_0689_dani
E io confido in quei due ragazzi :s
Cmq certi presidenti sono degli Stronzi

Ale82
Non so nulla, non si è fatto proprio sentire ma di sicuro è ancora lì dentro xkè nn mi risp a tel.
Sono preoccupata xkè hanno una presidente ke è una bastarda di quelle in via d'estinzione. Pensa ke ieri ha perfino aperto i dizionari a tutti (lui aveva dentro due temi) e fortunatamente ha avuto il tempo di nasconderli...
Passava continuamente tra i banki e nn è andata via dall'aula neanke x un caffè!Morale della favola? Aveva i cell sequestrato e nn ha potuto nemmeno copiare qualcosa dei temi ke aveva dietro... uno skifo totale!!!
Confido in te Ilenia!!

Ilenia_0689_dani
Al mio ragazzo li hann consegnati tardi...intorno..alle 9,30...può darsi che anche al tuoo,,,dai nn darti x vinta...ci penso iooo! :)

Ale82
Credo ke nn ce la faremo/faranno mai... :cry

Ilenia_0689_dani
Appunto... -.-'

Ale82
Si certo!
Già. spammano in continuazione e le rikieste finiscono sempre giù! Ma questo xkè si può scrivere senza essere registrati altrimenti il problema non ci sarebbe!!

Ilenia_0689_dani
Certamente!!
Ah se la trovi prima tu postala....chi la trova prima la posta così si manda!!!!

Ps**** fa schifo!!

Ale82
No, non lo so a ke ora finisce!
Anke io sto dalle sette di stamattina ma nn ho trovato niente e lui è ancora lì, spero ke ci resti finke' nn gli trovo la soluzione.
Poi la posti Ilenia??

Ilenia_0689_dani
Si,si se nn mi sbaglio sono due persone che me lo stann facendo!!
Sn stat tutta la gg a cercare x il mio raga... sai a ke ora finiscono l'esame?

Ale82
Ilenia cioè quelle del negozio di libri x l'ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE INDIRIZZO INFORMATICA???

Misetta
a chi lo dici... e dovrei anche studiare per i miei di esami!!!per fortuna un' altraora ed è finita!!!

Ale82
Infatti!!! Soprattutto i fidanzati!!!
Non alzo il sedere da questa sedia dalle 7 stamattina!!!

Misetta
infatti!!!e pensare che noi abbiamo già dato e ancora ci preoccupiamo.... fratelli amici e fidanzati dovete farci sante!!!!

Ale82
Da incubo 'sta maturità quest'anno!!!
E già ieri ne ha dato le prove...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.