II PROVA "INFORMATICA"
lVi scongiuro, aiutatemi!!!
Come regalino di benvenuta... ;)
Come regalino di benvenuta... ;)
Risposte
Ciao, nessuno non ha risolto la traccia per la seconda prova ITIS info?..quella con la vendita di libri on line??..:con
Qualcuno può mettere le soluzioni della II prova di Informatica degli Istituti Tecnico Industriale Informatico o sa dirmi dove posso trovarle?
00fAbY00 :
ale **** è il primo ke hai scritto!!!
sharky x favore pensaci tuuuuuu!!!
faby sei pregata di non usare piu certi termini...:hi
Neank'io ci spero +...
Scusa...ancora nn si sn fatti vivi..oramai nn ci spero più :cry
:cry
E io confido in quei due ragazzi :s
Cmq certi presidenti sono degli Stronzi
Cmq certi presidenti sono degli Stronzi
Non so nulla, non si è fatto proprio sentire ma di sicuro è ancora lì dentro xkè nn mi risp a tel.
Sono preoccupata xkè hanno una presidente ke è una bastarda di quelle in via d'estinzione. Pensa ke ieri ha perfino aperto i dizionari a tutti (lui aveva dentro due temi) e fortunatamente ha avuto il tempo di nasconderli...
Passava continuamente tra i banki e nn è andata via dall'aula neanke x un caffè!Morale della favola? Aveva i cell sequestrato e nn ha potuto nemmeno copiare qualcosa dei temi ke aveva dietro... uno skifo totale!!!
Confido in te Ilenia!!
Sono preoccupata xkè hanno una presidente ke è una bastarda di quelle in via d'estinzione. Pensa ke ieri ha perfino aperto i dizionari a tutti (lui aveva dentro due temi) e fortunatamente ha avuto il tempo di nasconderli...
Passava continuamente tra i banki e nn è andata via dall'aula neanke x un caffè!Morale della favola? Aveva i cell sequestrato e nn ha potuto nemmeno copiare qualcosa dei temi ke aveva dietro... uno skifo totale!!!
Confido in te Ilenia!!
Al mio ragazzo li hann consegnati tardi...intorno..alle 9,30...può darsi che anche al tuoo,,,dai nn darti x vinta...ci penso iooo! :)
Credo ke nn ce la faremo/faranno mai... :cry
Appunto... -.-'
Si certo!
Già. spammano in continuazione e le rikieste finiscono sempre giù! Ma questo xkè si può scrivere senza essere registrati altrimenti il problema non ci sarebbe!!
Già. spammano in continuazione e le rikieste finiscono sempre giù! Ma questo xkè si può scrivere senza essere registrati altrimenti il problema non ci sarebbe!!
Certamente!!
Ah se la trovi prima tu postala....chi la trova prima la posta così si manda!!!!
Ps**** fa schifo!!
Ah se la trovi prima tu postala....chi la trova prima la posta così si manda!!!!
Ps**** fa schifo!!
No, non lo so a ke ora finisce!
Anke io sto dalle sette di stamattina ma nn ho trovato niente e lui è ancora lì, spero ke ci resti finke' nn gli trovo la soluzione.
Poi la posti Ilenia??
Anke io sto dalle sette di stamattina ma nn ho trovato niente e lui è ancora lì, spero ke ci resti finke' nn gli trovo la soluzione.
Poi la posti Ilenia??
Si,si se nn mi sbaglio sono due persone che me lo stann facendo!!
Sn stat tutta la gg a cercare x il mio raga... sai a ke ora finiscono l'esame?
Sn stat tutta la gg a cercare x il mio raga... sai a ke ora finiscono l'esame?
Ilenia cioè quelle del negozio di libri x l'ISTITUTO TECNICO INDUSTRIALE INDIRIZZO INFORMATICA???
a chi lo dici... e dovrei anche studiare per i miei di esami!!!per fortuna un' altraora ed è finita!!!
Infatti!!! Soprattutto i fidanzati!!!
Non alzo il sedere da questa sedia dalle 7 stamattina!!!
Non alzo il sedere da questa sedia dalle 7 stamattina!!!
infatti!!!e pensare che noi abbiamo già dato e ancora ci preoccupiamo.... fratelli amici e fidanzati dovete farci sante!!!!
Da incubo 'sta maturità quest'anno!!!
E già ieri ne ha dato le prove...
E già ieri ne ha dato le prove...