Idee tesina

fabythebest
ciao faccio il liceo linguistico e faccio la esina sul viaggio(conoscenza di sè e momento di scoperta) le materie ke collego sn:italiano:dante inglese:conrad "heart of darkness"

arte:gaugin tedesco:goethe oppure herman hesse i miei prof dicono di nn collegare tutte le materie se no viene un lavoro superficiale........se avete qualke idea da propormi in merito ad altri collegamenti ciao!

Risposte
fabythebest
ciao ho consultato i mie prof farò la tesina sul viaggio: il viaggio di dante in confronto cn il taugenichts di eichendorff i prof han detto ke van bn solo questi due perkè sono già corposi di per sè devo fare un lavoro approfondito.....per dante ho trovato un po di roba ma dicono quasi tt la stessa cosa...ho già scritto del viaggio allegorico,letterare con un breve acenno alle 3 cantike e alle guida consigli su come continuare? sul taugenicht se qualkuno ha del materiale xkè su internet ho trovato poco o nulla(preferibilmente in tedesco(devo leggere il libro integralmente...)) grazie per a tutti x l'aiuto ke mi darete!

Francy1982
ma le altre materie i tuoi prof se nn ho capito male nn vogliono che le colleghi giusto?, percè i collegamenti che già ai proposto sono buoni io ti consiglio di parlare per tedesco e le altre materie con i tuoi prof e sapere se devi prepararti un argomento oppure vogliono che porti tutto il programma....

fabythebest
le materie sono:italiano,tedesco,inglese,spagnolo e storia del'arte

Francy1982
metti l'elenco delle materie che devi collegare....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.