Idee per una tesina di maturità su dubai?
idee per una tesina su dubai?
ragazzi chiedo un aiuto... per ora ho trovato collegamenti solo in:
inglese: i trasporti, ne parlerò in generale e parlerò anche di quelli di Dubai
storia: la prima guerra mondiale, collegandolo con la prima volta che si alimentavano i carrarmati con il petrolio che è una delle fonti principali di Dubai.
italiano: Ungaretti e le sue poesie ricollegandomi alla 1° guerra mondiale
ragazzi chiedo un aiuto... per ora ho trovato collegamenti solo in:
inglese: i trasporti, ne parlerò in generale e parlerò anche di quelli di Dubai
storia: la prima guerra mondiale, collegandolo con la prima volta che si alimentavano i carrarmati con il petrolio che è una delle fonti principali di Dubai.
italiano: Ungaretti e le sue poesie ricollegandomi alla 1° guerra mondiale
Risposte
vorrei anche collegare ad esempio diritto o relazioni internazionali e se riesco anche economia
Aggiunto 1 minuto più tardi:
vorrei anche collegare ad esempio diritto o relazioni internazionali e se riesco anche economia
Aggiunto 1 minuto più tardi:
# melody_gio :
Ciao Ale,
vedo che hai già preso delle decisioni in merito ai tuoi collegamenti della tesina. A me sembra un percorso molto lineare il tuo. Se devi collegare qualche altra materia per aiutarti qualcuno di noi però devi sempre indicare quali materie a tal proposito ti mancano per avere maggiori idee sulla tua tesina di maturità!
Ciao,
Giorgia.
Ciao Ale,
vedo che hai già preso delle decisioni in merito ai tuoi collegamenti della tesina. A me sembra un percorso molto lineare il tuo. Se devi collegare qualche altra materia per aiutarti qualcuno di noi però devi sempre indicare quali materie a tal proposito ti mancano per avere maggiori idee sulla tua tesina di maturità!
Ciao,
Giorgia.
Ciao,
Giorgia.