Ho le mani tra i capelliiiiii!!!!!!
Ciiiiao ragazzi!!!è da un pò che sono registrata ma x un motivo o l'altro nn ho mai tempo di scrivere...ora è arrivato il momento....mi serve l'aiutino di qualke buona anima a cui faccio pena:cry!!!frequento il tecnico x il turismo...sono all'ultimo anno quindi quest'anno....AIUTO LA MATURITààààààààà!!!!!..beh che dire..sono in crisi x la tesina..i miei compagni di classe hanno già quasi tutti in mente cosa fare...io l'unica idea ke avevo mi è stata scoraggiata dalla prof di italiano...magari se qualcuno di voi mi da qualke idea....avevo in mente la crisi economica americana del '29 e il new deal,magari facendo un confronto con quella attuale...oppure confrontando la situazione italiana nello stesso periodo..ke dite??heeeeeelppppp
sto in crisi xkè nn saprei come collegare le altre materie...grassieeeeeee!!!
sto in crisi xkè nn saprei come collegare le altre materie...grassieeeeeee!!!
Risposte
alessica:l'ho appena salvata tra le varie idee, appena ho 5 minuti liberi la leggo bene e ti faccio sapere,ma già so ke mi sarà di grande aiuto...grazie mille ancora,sei grande!:move
ti allego una bozza di tesina, a cui puoi collegare le tue materie....dovrà sicuramente essere meglio impostata e sistemata....è solo una bozza.....
fammi sapere.
ti allego una bozza di tesina, a cui puoi collegare le tue materie....dovrà sicuramente essere meglio impostata e sistemata....è solo una bozza.....
fammi sapere.
fammi sapere.
alessica:eh...hai pienamente ragione...pensano solo a loro si sa...ma purtroppo l'ansia da ultimo anno è normale...ora scappo a studiare.grazie mille ancora!!:congiuntivite
non fartene un problema ........tutti si lamentano del comportamento un po' schizzato dei prof durante l'ultimo anno.....sai non vogliono fare brutta figura con gli esterni....
non fartene un problema ........tutti si lamentano del comportamento un po' schizzato dei prof durante l'ultimo anno.....sai non vogliono fare brutta figura con gli esterni....
grazie mille non sai l'aiuto che mi stai dando...sai voglio stupire i prof, che quest'anno npon stanno credendo in me nonostante io sia sempre stata tra le prime tre medie più alte della classe....unbacio!!
ci penso .....poi ti farò sapere.....abbi fiducia.
non male come idea grazie...ma visto che ho capito che tu sei geniale a dir poco...al posto mio come imposteresti questa tesina??grazieeee
non sapendo come vuoi impostare la tua tesina vado a naso....
Le risposte alla crisi sono orientate prevalentemente ad assicurare la sopravvivenza della propria impresa, in attesa che il quadro generale torni a rasserenarsi: razionalizzare i costi di approvvigionamento e di produzione, richiesta di riduzione dei tassi di interesse passivi applicati dalle banche.
economia aziendale= parla di uno di questi aspetti i costi di gestione oppure i prestiti bancari.
scienza finanze=richiesta di una minore tassazione sul reddito delle imprese, quindi parli di questa imposta.
tecnica turistica= strategie promozionali (marketing) oppure le fonti di finanziamento.in questo caso ti colleghi all'economia aziendale se parli dei prestiti bancari.
Le risposte alla crisi sono orientate prevalentemente ad assicurare la sopravvivenza della propria impresa, in attesa che il quadro generale torni a rasserenarsi: razionalizzare i costi di approvvigionamento e di produzione, richiesta di riduzione dei tassi di interesse passivi applicati dalle banche.
economia aziendale= parla di uno di questi aspetti i costi di gestione oppure i prestiti bancari.
scienza finanze=richiesta di una minore tassazione sul reddito delle imprese, quindi parli di questa imposta.
tecnica turistica= strategie promozionali (marketing) oppure le fonti di finanziamento.in questo caso ti colleghi all'economia aziendale se parli dei prestiti bancari.
mitraglietta:se hai qualke idea....è ben accetata!!!
io potrei aiutarti visto che qualcosa di turismo sò. ho fatto alberghiero e più o meno le materie sono come le tue!!
io potrei aiutarti visto che qualcosa di turismo sò. ho fatto alberghiero e più o meno le materie sono come le tue!!
grazie mille alessicaaaa... i documenti che mi hai fatto leggere sono molto interessanti...il problema ora è collegare le altre materie...
-economia aziendale/ragioneria
-scienza delle finanze
-diritto
-tecnica turistica
-italiano
-inglese
-francese
-tedesco
-storia dell'arte
....ovviamente non ti chiedo di diventare pazzo x trovarmi un collegamento a tutte le materie...ma un aiutino in qualcuna di queste mi sarebbe di graaaaaaandissimo aiuto!!!
un kiss!:)
-economia aziendale/ragioneria
-scienza delle finanze
-diritto
-tecnica turistica
-italiano
-inglese
-francese
-tedesco
-storia dell'arte
....ovviamente non ti chiedo di diventare pazzo x trovarmi un collegamento a tutte le materie...ma un aiutino in qualcuna di queste mi sarebbe di graaaaaaandissimo aiuto!!!
un kiss!:)