Ho bisogno di un percorso per la mia tesina
carissime persone del forum,
ho un disperato bisogno di un aiuto per fare una buona tesina originale che faccia interessare tutta la commissione.... in diritto e in inglese porto le banche, ma in italiano, storia, economia aziendale, informatica non so ancora cosa mettere... ma la cosa più importante non so il tema a cui posso attribuire gli argomenti... x favore aiutatemi!
ho un disperato bisogno di un aiuto per fare una buona tesina originale che faccia interessare tutta la commissione.... in diritto e in inglese porto le banche, ma in italiano, storia, economia aziendale, informatica non so ancora cosa mettere... ma la cosa più importante non so il tema a cui posso attribuire gli argomenti... x favore aiutatemi!
Risposte
in inglese e diritto volevo portare le banche...ora nn so come devo collegare le altre materie..!
bhè son collegate tutte le materie , hanno un filo logico D:
ciao spero di essere stata utile :)
ciao spero di essere stata utile :)
VA BENE ANCHE COME DICE LAURA
in economia hai fatto il lavoro quindi puoi parlare della disoccupazione nell'ambito lavorativo u.u
la mia tappa sopra era amplia tu non devi metterle tutte ma sceglierne alcune o una U.U
la mia tappa sopra era amplia tu non devi metterle tutte ma sceglierne alcune o una U.U
bene allora se porti di italiano D'annunzio colleghi di storia la presa di fiume
se porti pascoli o pirandello di storia colleghi la prima guerra mondiale
di diritto potresti portare i beni e i bisogni collegandoli alla storia
poi cosa ti manca?
se porti pascoli o pirandello di storia colleghi la prima guerra mondiale
di diritto potresti portare i beni e i bisogni collegandoli alla storia
poi cosa ti manca?
Ec.Aziendale ho studiato: Il Bilancio, Il Budget..ROI, ROS, ROE, Reporting, L'Analisi degli scostamenti, Il Lavoro, ABC........
Appunto quindi potrebbe andare u.u
Spero di esserti stata d'aiuto
ciao
Laura
Spero di esserti stata d'aiuto
ciao
Laura
storia abbiamo ftto tutto il 900 ora siamo arrivati al 1968, italiano: Pirandello, Pascoli, Proust,Oscar Wilde, Svevo, D'Annunzio, Verga, Bodleur,
L'economia ke cambia" ... E I diversi cambiamenti nel campo del sapere.
Argomentì:
1. Ec.Aziendale: GLOBALIZZAZIONE, NEW ECONOMY, E-COMMERCE, JUST IN TIME, DISOCCUPAZIONE, NUOVO MERCATO DEL LAVORO;
2.Mate: RICERCA OPERATIVA, PROBLEMA DELLE SCORTE E PROBLEMA DEL TRASPORTO;
3.Diritto : PARLAMENTO, CAMERE, PARLAMENTARI, collegamento con I CAMBIAMENTI ECONOMICI;
4.Informatica: LE RETI, TOPOLOGIE, PROBLEMI, MODELLO ISO/OSI E LINGUAGGIO HTML;
5.Storia: 2'Guerra Mondiale e Fascismo con collegamenti economici;
6.Letteratura: Pirandello( vita, tematike/stile, opere, opere+interessanti), Decadentismo -cambiamento nel modo di vedere la vita;
7. Inglese: The theatre of the absurd, the new economy, Internet,e-commerce, marketing, advertising;
8. Scienza delle finanze: Sistema tributario italiano-evoluzione e riforme;
Argomentì:
1. Ec.Aziendale: GLOBALIZZAZIONE, NEW ECONOMY, E-COMMERCE, JUST IN TIME, DISOCCUPAZIONE, NUOVO MERCATO DEL LAVORO;
2.Mate: RICERCA OPERATIVA, PROBLEMA DELLE SCORTE E PROBLEMA DEL TRASPORTO;
3.Diritto : PARLAMENTO, CAMERE, PARLAMENTARI, collegamento con I CAMBIAMENTI ECONOMICI;
4.Informatica: LE RETI, TOPOLOGIE, PROBLEMI, MODELLO ISO/OSI E LINGUAGGIO HTML;
5.Storia: 2'Guerra Mondiale e Fascismo con collegamenti economici;
6.Letteratura: Pirandello( vita, tematike/stile, opere, opere+interessanti), Decadentismo -cambiamento nel modo di vedere la vita;
7. Inglese: The theatre of the absurd, the new economy, Internet,e-commerce, marketing, advertising;
8. Scienza delle finanze: Sistema tributario italiano-evoluzione e riforme;
cosa hai fatto di storia ? il programma scolastico e italiano??? dimmi il programma forse posso aiutarti
In economia aziendale non abbiamo studiato le banche....però mi servirebbe un argomento (tema) per collegare gli altri argomenti...sto troppo avvilito...aiutatemi
ciao portare le banche?
in questo caso potresti portare La Roba in italiano, in storia le banche nel periodo fascista, in economia aziendale sempre qualcosa sulle banche e in informatica le banche online e il sistema online per effettuare le operazioni bancarie, che ne pensi?
in questo caso potresti portare La Roba in italiano, in storia le banche nel periodo fascista, in economia aziendale sempre qualcosa sulle banche e in informatica le banche online e il sistema online per effettuare le operazioni bancarie, che ne pensi?