Ho bisogno di un aiuto urgente

maremmano
mi dovete aiutare tra qualche ora devo far vedere il mio percorso alla prof e nn sto a niente..aiutatemi vi prego...avevo pensato di ita pascoli di storia giolitti di diritto stato liberale di informatica la sicurezza e poi nn so..mancano finanze ed economia aziendale...aiutoooooooooooo!!

Risposte
maremmano
si pero vorrei fare solo un argomento per ogni materia..nn so
che palle..per pascoli e giolitti nn puoi aiutarmi?!

Daniele
Allora, per prima cosa dammi una mano a capire bene cosa vuoi trattare, qual è il titolo del tuo percorso!
Io te ne suggerirei uno facile facile che è quello del progresso. Facile facile perché si collega con molte argomenti studiati in programma e permette di agganciarci facilmente materie tecniche.
Guarda qui e poi dimmi!

maremmano
nn so cosa mettere.qualche consiglio?NN HO TROVATO NIENTE...TRA POCO SCLERO.AIUTATEMI VI PREGO.SE MI POTETE DIRE QUALCOS'ALTRO CHE NN SIA PERò NE SU PIRANDELLO NE SU D'ANNUNZIO NE SULLE TRE CORONE DEL NOVECENTO.......AMPIA SCELTA VERO?!...................DANIELE TI PREGO HO VISTO CHE HAI AIUTATO TUTTI...DAMMI UNA MANO

Francy1982
Aiuto non conosco quelle materie hai provato a vedere nella sezione tesine se trovi qualcosa che fa al caso tuo?

sbardy
titolo percorso?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.