Ho bisogno di aiuto..
Salve ragazzi,
Sono nuova!
Volevo aiuto per quanto riguarda la mia tesina, sul percorso da fare!.. vorrei fare qualcosa sulla morte. Le materie da collegare sono : italiano storia diritto arte geografia tecnica turistica e inglese!.. per italiano e arte avrei qualche idea ma per il resto il buio totale!.. spero potete aiutarmi. Frequento l'istituto tecnico per il turismo- grazie!
Sono nuova!
Volevo aiuto per quanto riguarda la mia tesina, sul percorso da fare!.. vorrei fare qualcosa sulla morte. Le materie da collegare sono : italiano storia diritto arte geografia tecnica turistica e inglese!.. per italiano e arte avrei qualche idea ma per il resto il buio totale!.. spero potete aiutarmi. Frequento l'istituto tecnico per il turismo- grazie!
Risposte
facciamo così: scrivi il programma di inglese e diritto ok?
grazie per la risposta!
italiano: io vorrei fare pascoli con tutti i suoi lutti e portare una poesia, ad esempio l'assiulo.. perchè I sepolcri li ho fatti al 4 anno, e mi hanno sconsigliato di portare cose non del programma di quest'anno.
Arte: porto ' La morte di Marat' di david
diritto: non ne ho idea perchè studio legislazione turisca -.-
Inglese: non faccio ne letteratura ne commerciale.. ma turistico!.. ad esempio descrizione di città itinerari.. ma anchè qui mi consigliano di portare cose svolte nel programma!
Storia: si, avevo pensato anch'io ai campi di concentramento!
Geografia: anche qui qualcosa svolto quest' anno..e volevo portare l' Egitto con le piramidi, faraoni culto dei morti ecc ecc
Tecnica: Io vorrei tanto fare un itinerario sui cimiteri francesi !!
Insomma.. gli unici problemi restano inglese e diritto!!.. panico =)
italiano: io vorrei fare pascoli con tutti i suoi lutti e portare una poesia, ad esempio l'assiulo.. perchè I sepolcri li ho fatti al 4 anno, e mi hanno sconsigliato di portare cose non del programma di quest'anno.
Arte: porto ' La morte di Marat' di david
diritto: non ne ho idea perchè studio legislazione turisca -.-
Inglese: non faccio ne letteratura ne commerciale.. ma turistico!.. ad esempio descrizione di città itinerari.. ma anchè qui mi consigliano di portare cose svolte nel programma!
Storia: si, avevo pensato anch'io ai campi di concentramento!
Geografia: anche qui qualcosa svolto quest' anno..e volevo portare l' Egitto con le piramidi, faraoni culto dei morti ecc ecc
Tecnica: Io vorrei tanto fare un itinerario sui cimiteri francesi !!
Insomma.. gli unici problemi restano inglese e diritto!!.. panico =)
italiano = Sepolcri
storia = la guerra e i campi di concentramento
diritto = l'omicidio
arte = che autori fai?
geografia = i luoghi dei lager nazisti
tecnica turistica = il turismo per rivisitare i lager
inglese = fai letteratura o commerciale?
storia = la guerra e i campi di concentramento
diritto = l'omicidio
arte = che autori fai?
geografia = i luoghi dei lager nazisti
tecnica turistica = il turismo per rivisitare i lager
inglese = fai letteratura o commerciale?