Ho bisogno del vostro aiuto sulla tesina della figura paterna
ciao ragazzi io frequento il liceo scienze sociali e sto preparando la tesina sulla figura paterna, avrei bisogno di un titolo e di qualche argomento. Queste sono le materie che ho messo con gli argomenti però ancora da scegliere mi date qualche consiglio?grazie
Scienze sociali: il ruolo del padre nella famiglia / ruolo paterno aspetti e mutazioni
filosofia: freud: il ruolo del padre nella psicoanalisi / complesso di edipo
italiano: pascoli X agosto morte del padre / coscienza di zeno svevo oppure padre padrone di gavino ledda
storia: il superpadre nella germania del dopoguerra / hitler
diritto: sostegno economico: provvedere al mantenimento della famiglia
mi manca ancora inglese, francese, biologia e matematica
Scienze sociali: il ruolo del padre nella famiglia / ruolo paterno aspetti e mutazioni
filosofia: freud: il ruolo del padre nella psicoanalisi / complesso di edipo
italiano: pascoli X agosto morte del padre / coscienza di zeno svevo oppure padre padrone di gavino ledda
storia: il superpadre nella germania del dopoguerra / hitler
diritto: sostegno economico: provvedere al mantenimento della famiglia
mi manca ancora inglese, francese, biologia e matematica
Risposte
# Xhuljana :ESATTO, SERVE ANCHE A ME!!! GRAZIE MILLE
Ciao carola...anche io quest'anno ho gli esami di maturità e sto portando la figura del padre come tema della mia tesina e vorrei chiederti se mi potresti dire gentilmente di cosa hai parlato a riguardo di hilter come superpadre...aspetto una tua risposta e grazie in anticipo=)
Ciao carola...anche io quest'anno ho gli esami di maturità e sto portando la figura del padre come tema della mia tesina e vorrei chiederti se mi potresti dire gentilmente di cosa hai parlato a riguardo di hilter come superpadre...aspetto una tua risposta e grazie in anticipo=)
mi scrivi il programma che fai per le materie che mancano? in biologia puoi parlare della riproduzione e quindi anticipi la nascita della famiglia...