Ho bisogno del vostro aiuto sono nuova!!!!
:dontgetitciao ragazzi scusateil disturbo, ma solo ora:cry mi sono resa conto che devo darmi una mossa perchè ho gli esami di maturità...un'idea per la tesina già cel'ho ma il problema sta tutto nelle materie...ke argomenti mettee? faccio il linguistico e come lingua in più ho lo spagnolo...quindi io domando a voi...miei salvatori...aiutatemi nel creare una mapp conecettuale e a trovare argomenti coerenticon la fotografia....per arte ho già pensato a OLIVIERO TOSCANO!!!un mito della fotografa con le sue prooczioni esposte su tutti icartelloni pubblicitari della benetton!!!!Quindi ragazzi rispondee il più presto posibile..grazie 1000 in anticipo spero che qualcuno mi aiuti:satisfied
Risposte
Hai gia visto gli esempi di tesine e mappe presenti nel sito, potresti portare come tema centra le la FOTO o anche l'immagine e quindi aprirti a tanti collegamenti sia artistici che scientifici...Quali materie devi collegare?
prova a pensare a un tema che possa fare da collegamneto...visto che hai già un idea proponici qualche cosa che riguarda toscano da collegare!!!!!