Help....URGENTISSIMO!!
salve a tutti, dovrei fare la mappa per l'esame di maturità, ormai manca pochissimo e non so ancora cosa fare, AIUTO!!
Risposte
OK ora ho trovato tutto però non riesco proprio a trovare come collegare le varie materie. Sto preparando un testo che tengo io, e che sarà cio che dire all'orale.Il mio esame è giovedi e avrei bisogno di qualcuno che mi scriva come collegarle. ad esempio: la guerra che causo i morti in francia, fu sentita anche da autori italiani come pinkopalla, ecc... Quelle in basso sono le materie. Vi prego di aiutarmi!! sono in mega guai. Grazie anticipatamente!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
HO bisogno di collegamenti da dire a voce, tipo :LA GUERRA...ecc.... ESSA FU SENTITA ANKE DA AUTORI ITALIANI COME PINKOPALLA e cosi via. Sono in mega guai , esame giovedì. Vi prego di aiutarmi! Grazie anticipatamente!
Aggiunto 2 minuti più tardi:
HO bisogno di collegamenti da dire a voce, tipo :LA GUERRA...ecc.... ESSA FU SENTITA ANKE DA AUTORI ITALIANI COME PINKOPALLA e cosi via. Sono in mega guai , esame giovedì. Vi prego di aiutarmi! Grazie anticipatamente!
Per ogni cosa puoi chiedere alla nostra tutor di latino nel Forum...
Grazie mille , ho già trovato da solo.Porto le illusioni anke se non so come collegarlo al latino (lucrezio non l'ho studiato)