Helpppppppppppp tesina
sono in crisi!!!!!!!! faccio il liceo pedagogico e vorrei fare la tesina sulla cattiveriacollegata al tema del doppio.... suggerimenti per collegamenti????????HEEEEEEEEEEEEEEELP
Risposte
Proviamo a collegare il tuo:
pedagogia = mi scriveresti il programma per cortesia?
metodologia = lo stesso di pedagogia
diritto = il senso della legge: se ci pensi le leggi esistono per calmare proprio l'indole negativa che hanno li uomini
biologia = il sistema nervoso e la complessità della mente umana
italiano = Pirandello e i suoi personaggi,
storia = il doppio volto del regime nazista
inglese = jekyill e Hide
arte = munch l'urlo
latino = Sant'Agostino e la Città di Dio
pedagogia = mi scriveresti il programma per cortesia?
metodologia = lo stesso di pedagogia
diritto = il senso della legge: se ci pensi le leggi esistono per calmare proprio l'indole negativa che hanno li uomini
biologia = il sistema nervoso e la complessità della mente umana
italiano = Pirandello e i suoi personaggi,
storia = il doppio volto del regime nazista
inglese = jekyill e Hide
arte = munch l'urlo
latino = Sant'Agostino e la Città di Dio
collegata al doppio nel senso che in ognuno di noi c'è un lato nascosto che spesso si rivela essere quello più malvagio....
cmq le materie da collegare sono:
pedagogia
metodologia
diritto
biologia
italiano
storia
inglese
arte
latino
anche se nn riesco a collegarle tutte nn fa nnt... se hai altre idee sono aperta a tutto... basta k nn sia sogno,follia,donna,infanzia,amore,lavoro,omicidio o 7 vizi capitali.... ciaooooooooooo
cmq le materie da collegare sono:
pedagogia
metodologia
diritto
biologia
italiano
storia
inglese
arte
latino
anche se nn riesco a collegarle tutte nn fa nnt... se hai altre idee sono aperta a tutto... basta k nn sia sogno,follia,donna,infanzia,amore,lavoro,omicidio o 7 vizi capitali.... ciaooooooooooo
nel senso il buono e il cattivo, collegando questo doppio a tutte le materie/vicende? Spiegami meglio la traccia e scrivi n elenco delle materie da collegare, aspetto tue news :blowkiss