Help tesinaaaa
ciao a tutti ragazzi mi servirebbe un aiuto per la tesina, frequento un istituto tecnico turistico le materie d esame sono: ita, storia, tecnica turistica, geografia, inglese e francese....come argomento avevo pensato al famoso treno "orient express"(penso turismo ferroviario)per farla un po diversa dal solito....ma non so proprio da dove iniziare e come collegare le materie....potete darmi una mano grazie milleeee a tutti!!!!
Risposte
Prego alla prossima!
ok grazie milleeeee
Fai un'introduzione sull'argomento riassumendolo in maniera generica, poi dici come hai collegato il tema alle varie materie e poi fai i collegamenti in cartelle separate, senza per forza fare un discorso unico, ma trattando ogni materia separatamente
come prima cosa grazie milleee....di tecnica turistica ho pensato di portare il turismo ferroviario....per quanto riguarda le lingue devo documentarmi sulle tappe piu importanti di questo treno....se va a parigi parlo della citta in francese....se va a londra in inglese.......mi rimane difficile iniziarla....non so da dove cominciare come faccio??????grazieeee
ita = Il Treno ha Fischiato di Pirandello
storia = Le prime reti ferroviare in ...
tecnica turistica = che programma fai?
geografia = collega al luogo scelto in storia
inglese = qualcosa sull'Orient Express e francese idem
storia = Le prime reti ferroviare in ...
tecnica turistica = che programma fai?
geografia = collega al luogo scelto in storia
inglese = qualcosa sull'Orient Express e francese idem