HELP TESINA!!! :p
:hiSALVE A TUTTI...STO PENSANDO ALLA TESINA PER QUESTO ULTIMO ANNO DELL'ISTITUTO ALBERGHIERO E VORREI PORTARE COME ARGOMENTO PINCIPALE LA FOLLIA MA NON SO COME COLLEGARLO HO PENSATO:
ITA: PIRANDELLOGRAZIEE
STORIA: IL FASCISMO
COMUNICAZIONE: LA FOLLIA/PSICOANALISI
MA NON SO COME COLLEGARE ECONOMIA, INGLESE E MATEMATICA...QLKUNO PUO AIUTARMIII..APETTO UNA VOSTRA RISPOSTA !!!!!!!!!!!!!GRAZIE..
ITA: PIRANDELLOGRAZIEE
STORIA: IL FASCISMO
COMUNICAZIONE: LA FOLLIA/PSICOANALISI
MA NON SO COME COLLEGARE ECONOMIA, INGLESE E MATEMATICA...QLKUNO PUO AIUTARMIII..APETTO UNA VOSTRA RISPOSTA !!!!!!!!!!!!!GRAZIE..
Risposte
si hitler con la follia è il collegamento migliore, la follia la puoi collegare con la crisi del '29 e la disperazione e la follia che ha essa ha portato con sé, e la paura e la follia delle persone che ritirano i propri investimenti e le proprie azioni, se decidi di portare la crisi del 29 allora puoi portare NY in inglese....
ciao francy, sono contenta di aver ricevuto una tua risposta:P nel programma di inglese stimo facendo le citta londra, new york, roma, firenze, roma e stiamo studindo un po di storia durante il 900....
p.s volevo sapere in che senso la follia ......qnd si corre a veder le proprie azioni??? A DIMENTICAVO LA PROF DI STORIA MI HA CONSIGLIATO DI PORTAE HITLER E NO IL FASCISMO
cmq ti ringrazio di cuore!!!!!!!!kissssss & GRAZIE ANCORA
p.s volevo sapere in che senso la follia ......qnd si corre a veder le proprie azioni??? A DIMENTICAVO LA PROF DI STORIA MI HA CONSIGLIATO DI PORTAE HITLER E NO IL FASCISMO
cmq ti ringrazio di cuore!!!!!!!!kissssss & GRAZIE ANCORA
ECONOMIA = La follia nelle crisi economiche quando si corre a vendere le proprie azioni o altrimenti la follia nella crisi del '29
INGLESE = cosa fai di letteratura, se nn sbaglio il tuo indirizzo ha inglese tecnico....Scrivici il programma....
Aspetto una tua risposta!
INGLESE = cosa fai di letteratura, se nn sbaglio il tuo indirizzo ha inglese tecnico....Scrivici il programma....
Aspetto una tua risposta!