Help tesina: collegamenti mancanti
salve a tutti, nuovo iscritto. ^^
vi espongo subito il problema: per ora sono riuscito a collegare partendo da italiano con d'annunzio ---> primo dopoguerra con storia ---> inflazione con economia (sono indeciso se passare al bilancio per un piu facile aggancio) ma non so come proseguire per le altre materie.
mi mancano diritto, scienze delle finanze, inglese (avevo pensato a qualcosa tipo leasing+franchising) e matematica (ammortamento francese+italiano)
grazie dell'aiuto che mi darete. ^o^
vi espongo subito il problema: per ora sono riuscito a collegare partendo da italiano con d'annunzio ---> primo dopoguerra con storia ---> inflazione con economia (sono indeciso se passare al bilancio per un piu facile aggancio) ma non so come proseguire per le altre materie.
mi mancano diritto, scienze delle finanze, inglese (avevo pensato a qualcosa tipo leasing+franchising) e matematica (ammortamento francese+italiano)
grazie dell'aiuto che mi darete. ^o^
Risposte
fai bilancio e debito pubblico, mi sembra migliore come cosa!
Francy1982:
tieni questo link che ti aiuta a fare il collegamnto Dandy-D'Annunzio:
[url=http://74.125.39.104/search?q=cache:r5CZBWy0HOYJ:www.noveporte.it/dandy/crono.htm+D%27Annunzio+Dandy&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it]clicca[/url]
grazie, son riuscito a finire con questo!
ora mi rimane solo 1 dilemma... inflazione con eco e banche su scienze (ma non è sempre eco? troppi dubbi >_
tieni questo link che ti aiuta a fare il collegamnto Dandy-D'Annunzio:
[url=http://74.125.39.104/search?q=cache:r5CZBWy0HOYJ:www.noveporte.it/dandy/crono.htm+D%27Annunzio+Dandy&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it]clicca[/url]
mitraglietta:
oppure fare l'inflazione cn le manovre governative atte a evitare l'inflazione....
scienze delle finanze: le banche
inglese: the bank e and the money
dici che sulle banche vada bene per scienze?
cosi mi collego anche ad inglese!
uhm... un discorso generale sull'inflazione, senza portare 4020420 formule, dici che può andare?
@francy: mi sono spiegato male io per matematica, non è colpa tua! ^^
riguardo al dandy non avevo in mente di collegarlo ad un qualcosa, ma solo di correlarlo vicino d'annunzio parlandone come il suo stile di vita... terra terra! :D
grazie ancora per le risposte!
oppure fare l'inflazione cn le manovre governative atte a evitare l'inflazione....
economia = potresti far eil bilancio nel primo dopoguerra
matematica: si ok va bene scusa nn avevo capito
altra domandina, cosa mi consigli di portare come testo del d'annunzio? una parte de "la filosofia del dandy" nel "il piacere", pensi vada bene?
SI va bene lo colleghi con il concetto di estetismo?
matematica: si ok va bene scusa nn avevo capito
altra domandina, cosa mi consigli di portare come testo del d'annunzio? una parte de "la filosofia del dandy" nel "il piacere", pensi vada bene?
SI va bene lo colleghi con il concetto di estetismo?
grazie per la risposta!
andiamo per gradi:
economia: non sono molto convinto per quanto riguarda l'inflazione, il bilancio riesco a collegarlo meglio, però perdo l'aggancio con la storia.
diritto: sembra ottimo!
scienze: è il debito pubblico no? ok, e potrei collegarmi con storia-->economia bilancio
inglese: credo vadi bene
matematica: intendevo il piano d'ammortamento "italiano" e quello "francese": in teoria non dovrebbe collegarsi con niente(bilancio?), ma è uno degli unici argomenti di matematica che abbiamo fatto da portare a livello teorico.(lui stesso l'ha consigliato) :D
ancora grazie! ^o^
andiamo per gradi:
economia: non sono molto convinto per quanto riguarda l'inflazione, il bilancio riesco a collegarlo meglio, però perdo l'aggancio con la storia.
diritto: sembra ottimo!
scienze: è il debito pubblico no? ok, e potrei collegarmi con storia-->economia bilancio
inglese: credo vadi bene
matematica: intendevo il piano d'ammortamento "italiano" e quello "francese": in teoria non dovrebbe collegarsi con niente(bilancio?), ma è uno degli unici argomenti di matematica che abbiamo fatto da portare a livello teorico.(lui stesso l'ha consigliato) :D
ancora grazie! ^o^
Ciao, inanzi tutto ben iscritto!
diritto = Statuto Albertino e costituzione moderna le differenza e le analogie o lo studio di una delle due
scienze delle finanze = Problemi della Banca D'Italia nel primo dopoguerra
inglese = avevo pensato a qualcosa tipo leasing+franchising)
matematica = che vuol dire ammortamento francese e italiano????
diritto = Statuto Albertino e costituzione moderna le differenza e le analogie o lo studio di una delle due
scienze delle finanze = Problemi della Banca D'Italia nel primo dopoguerra
inglese = avevo pensato a qualcosa tipo leasing+franchising)
matematica = che vuol dire ammortamento francese e italiano????