Help! tesina adolescenza

zukki90
ciao a tutti sono nuova di qui...
mi chiamo elena..
un po perche voglio provare comè questo sito, un po perche ho veramente bisogno d'aiuto...vi scrivo...
sono un po in ritardo..ma quest'anno ho la maturità e ancora devo fare la tesina...ho pensato di farla sul tema dell'adolescenza,
faccio un istituto professionale per i servizi sociali..e quindi la lego bene sia a psicologia naturalmente e poi ad anatomia con anoressia,bulimia,alcol,droga e i vari problemi dell'adolenscenza
il problema adesso è che li vorrei legare a diritto e a italiano ma non so come legarli.A diritto mi hanno detto di metterci le leggi...voi che ne pensate?ah e poi un altra cosa.....che titolo gli metto?
se qualcuno ha un idea è pregato di aiutarmi...graie a tutti.:hi
ciaooo

Risposte
Francy1982
Benvenuta Elena,
Vediamo i collegamenti e poi il titolo lo scegliamo quando son finiti i collegamenti e abbiamo una visione di inseme del tuo lavoro
italiano: il fanciullino di Leopardi o altrimenti Rosso Malpelo e lo sfruttamento minorile del lavoro
diritto potresti citare le leggi e le pene per i minori = tipo il fatto che nn si possono comprare le sigarette o gli alcolici se nn si è maggiorenni....

Fammi sapere, ciauu

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.