Help: Terza Prova

Andre.90
Chieo a tutti voi: di solito le materie della terza prova si scelgono tra le materie che sono state scelte durante l'anno nelle varie simulazioni? Oppure ci possono essere tutte le materie incluse quelle che non c'erano nelle simulazioni?

Risposte
mellons
domani avrò la terza prova...la seconda prova di progettazione grafica è durata 3 giorni (faccio l'istituto d'arte)...sono in panico.....che stress...

mitraglietta
noi abbiamo fatto le 3 simulazione di 3° prova con queste materie:
Alimentazione, diritto, inglese e ristorazione

e anche all'esame c'erano le stesse materie che botta di cu*o! tutti i prof ci dissero le materie d'esame!

littleadry
No, ma solitamente gli esterni mettono semprele loro materie..
casi particolari

mitraglietta
tutte no! dipende noi abbiam fatto la prova con 4 materie: alimentazione, inglese, diritto e cucina. Avevan detto che cera storia, ed. fisica e anche matematica e pure il test a scelta multipla anche di italiano! tutte balle! solo per farci studiare e nulla più.

lino17
sisi certo

Frafri90
ragazzi pensate che le materie esterne ci saranno tutte....

littleadry
Tranquilla.. solo noi abbiamo una professoressa che ci aggiorna! e sai cosa ci ha detto?
Ragazzi il commissario ha deciso di non farmi uscira dalla stanza perchè lui e altri due vi controlleranno! O.O Oddio!

Sapete un sito che da proprio dei riusssuntiniiiii di ogni materia?

gattamatta
boh sono l'unica a non sapere che diamine ci sara' nella terza prova..proprio a me i professori piu' fiscali dovevano capitare..! :cry

Andre.90
beh credo k c siano definizioni..una dimostrazione non la puoi chiedere..al max un ex breve dv devi applicare la formule k è nella domanda d teoria..poi nn so!

lino17
io preoccupato èer la 3a prova per la domanda di matematica perchè io di matematica non so fare nulla:cry:cry:cry

Andre.90
Spero! Sperle è fondamentale..perchè non riuscirei a ripassare le materie k avevo gia escluso a priori..E spero in una fuga di informazioni..

littleadry
In teoria la terza prova comprende delle materie scelte nel consiglio dei professori indipententemente dalle simulazioni! (storia o filosofia; Lett latina o fisica)
Dipende anche dalle scuole.. ma ad esempio nella mia, hanno messo le stesse materia per aiutarci! (questo l'ho saputo tramite una prof che si lascia scappare tutto).
Quindi non esiste una legge che dica che la terza PROVA si basi sulle simulazioni ma solitamente cercano di aiutarvi!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.