Help! non ho idee...
Ok, sono in un mare di guai..
Sono mesi che penso alla tesina, a cosa portare, ma non mi è venuto in mente niente. E ogni giorno l'esame si avvicina.
Io vorrei fare qualcosa di non banale, e basato sulla matematica.
Qualcuno mi può consigliare qualcosa?
Sono mesi che penso alla tesina, a cosa portare, ma non mi è venuto in mente niente. E ogni giorno l'esame si avvicina.
Io vorrei fare qualcosa di non banale, e basato sulla matematica.
Qualcuno mi può consigliare qualcosa?
Risposte
hai controllato gia nella sezione tesine svolte e mappe concettuali magari puoi fare un argomento simile a quelli presentati ance cambiando i collegamenti....
Uhm...una mia amica porta "l'infinito"...puoi portare l'infinito in matematica e poi collegarti a italiano (Leopardi), e sicuramente anche a Arte...l'unica cosa è che forse è un po' banale...
beh, anche...
grazie, ci penserò..
grazie, ci penserò..
matematica-letteratura-spettacolo-storia...perche` non una bella tesina sulla figura di john nash, il matematico statunitense che ha ispirato il film `a beautiful mind`, con russell crowe. l`avete visto? potresti parlare della `teoria dei giochi` di nash e dell`uso che il governo degli stati uniti decise di farne, assoldando nash per missioni segrete durante il periodo della guerra fredda. potrebbe essere una cosa originale, cmq o e` un idea poi vedi te.
non ne ho la più pallida idea...
stamattina mi è venuta una mezza idea di portare una tesina sulla figura di Leonardo da Vinci. So che è un argomento vecchio, non di quest'anno, ma per il momento mi è parso l'unico che è riuscito a conciliare arte e scienza.
ps: frequento il liceo scientifico
stamattina mi è venuta una mezza idea di portare una tesina sulla figura di Leonardo da Vinci. So che è un argomento vecchio, non di quest'anno, ma per il momento mi è parso l'unico che è riuscito a conciliare arte e scienza.
ps: frequento il liceo scientifico
innanzi tutto di letteratura cosae chi vorresti portare