Help me!!tesina itis informatica
ciao a tutti quest'anno mi diplomo all'ITIS indirizzo informatica ABACUS e non ho la + pallida idea su cosa insrire nella tesina ...o meglio queste sono le mie idee:
Inglese cviltà:animal farm
Storia:I regimi totalitari
Italino:Pirandello,ungaretti o altro?
Matematicaifferenziali(anche se non so come collegarli)
Elettronica:O modulazioni o linee di trasmissione(preferirei le modulaz solo che le fanno tutti)
Calcolo:Campionamnto o Gauss o boh
Sistemi:Linee di trasmissione oppure non lo so
Informatica:database o le 3 forme normali o boh....
Uffa sono troppo indecisa e non riesco a trovare alcun collegamento..perfavore aiutatemi..se avete qualche altra idea...suggerite!!
Inglese cviltà:animal farm
Storia:I regimi totalitari
Italino:Pirandello,ungaretti o altro?
Matematicaifferenziali(anche se non so come collegarli)
Elettronica:O modulazioni o linee di trasmissione(preferirei le modulaz solo che le fanno tutti)
Calcolo:Campionamnto o Gauss o boh
Sistemi:Linee di trasmissione oppure non lo so
Informatica:database o le 3 forme normali o boh....
Uffa sono troppo indecisa e non riesco a trovare alcun collegamento..perfavore aiutatemi..se avete qualche altra idea...suggerite!!
Risposte
francy qst thread è doppio
Serve altro?
se "ifferenziali" sono le equazioni differenziali - potresti collegarli ai regimi totalitari attraverso il concetto di "gradi di libertà " e le condizioni al contorno (tutti gli altri lettori mi scusino perchè sembra sanscrito - ma le tecnicaglie a volte fanno quel rumore )
elettronica se fai le modulazioni ti manderò dei testi se fai le linee di trasmissione e le antenne vedrò
di calcolo porta l'errore di discretizzazioine nel campionamento e nei metodi numerici
non si capisce il titolo di questa tesina
sai il collegamento dovrebbe essere concettuale
se per esempio il tema fosse la libertà e l'oppressione ...
che cosa altro hai fatto in sistemi???
e di informatica ti andrebbe un argomento "trasversale" del tipo "ridondanza e struttura nei metodi di programmare e conservare dati dall'inizio dell'era del computer a oggi "???
ciao
K
elettronica se fai le modulazioni ti manderò dei testi se fai le linee di trasmissione e le antenne vedrò
di calcolo porta l'errore di discretizzazioine nel campionamento e nei metodi numerici
non si capisce il titolo di questa tesina
sai il collegamento dovrebbe essere concettuale
se per esempio il tema fosse la libertà e l'oppressione ...
che cosa altro hai fatto in sistemi???
e di informatica ti andrebbe un argomento "trasversale" del tipo "ridondanza e struttura nei metodi di programmare e conservare dati dall'inizio dell'era del computer a oggi "???
ciao
K
Questa discussione è stata chiusa