Help me..tesina immagini
in quanto leggendaria ritardataria..mi sono ritrovata all'ultimo a fare la tesina..ho qualche idea ma non so proprio come svilupparla..
volevo incentrarla sulle immagini e soprattutto sui i rapporti e le reazioni che le persaone hanno di fronte ad un immagine..
quindi vorrei mettere economia parlando di marketing quindi della pubblicità e come è cambiata nel tempo..vorrei poi legarla alla propaganda nel regime stalinista e alla pubblicità in questo regime..per poi finire con orwell 1984. (economia-storia-inglese)di cui inglese ho già un po' di materiale. mi potreste aiutare sopratutto dal punto di vista economico? io non so neanche cosa cercare..o se mi sapreste anche consigliare dei libri che potrebbero interessarmi mi fareste un grande favore...
grazie mille..
volevo incentrarla sulle immagini e soprattutto sui i rapporti e le reazioni che le persaone hanno di fronte ad un immagine..
quindi vorrei mettere economia parlando di marketing quindi della pubblicità e come è cambiata nel tempo..vorrei poi legarla alla propaganda nel regime stalinista e alla pubblicità in questo regime..per poi finire con orwell 1984. (economia-storia-inglese)di cui inglese ho già un po' di materiale. mi potreste aiutare sopratutto dal punto di vista economico? io non so neanche cosa cercare..o se mi sapreste anche consigliare dei libri che potrebbero interessarmi mi fareste un grande favore...
grazie mille..
Risposte
purtroppo non riesco ad aiutarti!
sempre per la mia tesina, mi hanno raccontato che durante il fascismo, mentre mussolini stava incentrando la sua politica economica sull'autarchia, giravano cartelloni pubblicitari su surrogati di caffè o cioccolata per incentivare il consumo di prodotti italiani..qualcuno sa darmi qualche informazione in più o ancora meglio sa trovarmi quelle pubblicità?
ve ne sarei gratissima (anke se nn penso sia italiano!)
:D
ve ne sarei gratissima (anke se nn penso sia italiano!)
:D
si, solo che purtroppo non trovo altri collegamenti, chiedi sempre anche i tuoi prof!
andrebbe molto bene ma mi distaccherei forse dal titolo della tesina sulle immagini..=)
economico = puoi parlare di economia e regime o meglio di come nel regime viene gestito l'aspetto economico e legarlo ad inglese nel libro c'è una sezione dedicata proprio a questo aspetto: organizzazione lavoro, prodotti dello stato ecc ecc
Per il materiale controlla qui:
appunti di economia
Per il materiale controlla qui:
appunti di economia
sisisi esatto infatti pensavo proprio di fare anche una presentazione in power point o una cosa del genere anche per far vedere meglio l'immagine i confronti..etc..la tesina però purtroppo sono obbligata a farla anche su carta da presentare alla commissione..=) grazie mille comunque..
Tesina o mappa concettuale o presentazione? nel tuo pensa che una presentazione multimediale,possa coinvolgere molto di piu,aiutare te,e richiedere meno tempo.e piu facile!!1 ma non meno meritevole di una ripetuta tesina.Putroppo faccio un indirizzo opposto al tuo, io faccio il chimico-biologico,percio non credo di poterti aiutare sulle materie,pero ti ripeto secondo me dovresti buttarti su una presentazione(sulla progettazione potrei anche aiutarti)....fammi sapere