Help me!!! mappa concettuale sono nel panico!!!
ciao a tutti sono nel panico più totale!!! ho già svolta la mia tesina che riguarda le varie forme del contratto di lavoro ed ho sostenuto l'esame di terza area ma ora avrei un problema, devo fare i collegamenti con le altre materie facendo una mappa concettuale!!! matematica, italiano,francese , inglese,storia,diritto e economia.....sto cercando gentilmente qualcuno che mi possa dare qualche consiglio e qualche dritta!! io frequento un professionale ipssct è tipo la ragioneria, ringranzio in anticipo tutti...
Risposte
se serve altro chiedi
ok scaricato! grazie ancora per l'interesse
fatto
a volte il sito è "duro d'orecchio" sugli allegati
a volte il sito è "duro d'orecchio" sugli allegati
ok aspetto allora
ti allego un file zippato per darti un'idea dell'uso dell'asse cronologico ...
scaricalo rapidamente
esisteva anke nella forma a griglia ma è stato perso quando si è fritto un hard disk
scaricalo rapidamente
esisteva anke nella forma a griglia ma è stato perso quando si è fritto un hard disk
grazie mille per l'aiuto! comincio ad apportare le giuste modifiche e ti faccio sapere grazie ancora!!
la sequuenza si regge e i collegamenti sono validi
l'argomentoi di letteratura è troppo vasto sicuramente rende l'idea che in quello ti sei preparato molto ma può far nascere cattive idee in altri io lo taglierei
e siccome gli statuti dei lavoratori sono stati fatti entrambi dopo il 50 io farei dall'unità di italia (1870) al 1970 come date
e per matematica ricordati che il grafico deve essere di una funzione continua se lo vuoi interpretare con le tecniche standard dell'analisi se è per punti lo devi interpolare
l'argomentoi di letteratura è troppo vasto sicuramente rende l'idea che in quello ti sei preparato molto ma può far nascere cattive idee in altri io lo taglierei
e siccome gli statuti dei lavoratori sono stati fatti entrambi dopo il 50 io farei dall'unità di italia (1870) al 1970 come date
e per matematica ricordati che il grafico deve essere di una funzione continua se lo vuoi interpretare con le tecniche standard dell'analisi se è per punti lo devi interpolare
io ho fatto una mappa potrebbe andare???
Tesina : le varie forme del contratto di lavoro
Diritto: differenza fra lavoro subordinato e autonomo
Economia: libri obbligatori del lavoro (matricola,paga infortuno)
storia: avevo pensato di fare un asse cronologico come approfondimento che va dal 850 al 950) mettendo alcune date importanti tipo il crollo della borsa e il boom)
italiano: riprendendo l'asse parlerei del positivismo, futurismo (ford, marinetti, d'annunzio) per poi parlare oltre che dell'esaltazione anche della critica ( pirandello,svevo) per poi nominare anche vittorini,parise,volponi e pontiggia
inglese: collegandomi alla borsa farei lo stock exchange (la borsa)
francese: livraison et transport
matematica: con lascusa dei grafici potrei parlare della lettura del grafico
potrebbe andare secondo voi?? se no o se si avete qualche suggerimento??? grazie in anticipo
Tesina : le varie forme del contratto di lavoro
Diritto: differenza fra lavoro subordinato e autonomo
Economia: libri obbligatori del lavoro (matricola,paga infortuno)
storia: avevo pensato di fare un asse cronologico come approfondimento che va dal 850 al 950) mettendo alcune date importanti tipo il crollo della borsa e il boom)
italiano: riprendendo l'asse parlerei del positivismo, futurismo (ford, marinetti, d'annunzio) per poi parlare oltre che dell'esaltazione anche della critica ( pirandello,svevo) per poi nominare anche vittorini,parise,volponi e pontiggia
inglese: collegandomi alla borsa farei lo stock exchange (la borsa)
francese: livraison et transport
matematica: con lascusa dei grafici potrei parlare della lettura del grafico
potrebbe andare secondo voi?? se no o se si avete qualche suggerimento??? grazie in anticipo
a orecchio e croce direi che ti convenga portare
di
di
di
di
di
per francese ,sentiremo qualcuno che lo sa
che ne dici ???
di
[math]italiano[/math]
- rosso malpelo verga di
[math]inglese[/math]
- oliver twist di
[math]storia[/math]
- lo schiavismo e l'apartheid di
[math]diritto [/math]
la legge biagi di
[math]economia[/math]
outsourcing e delocalizzazione [math]matematica[/math]
fuori mappa l'argomento che ti piace di più per francese ,sentiremo qualcuno che lo sa
che ne dici ???
sposto