Help me: collegamento tesina cercasi disperatamente!
:cryciao ragazzi..lo so..forse sono un pò ritardataria..forse troppo tardi ho preso coscienza di quello che tra un po sta x accadere ..cmq...HO UN PROBLEMA!: tesina quasi finita, ma mi manca un collegamento...l'argomento è "l'incoscio" piu o meno: Freud,Nietzs.ecche,1 guerra mondiale, Joyce..ecc...che collegamento posso fare x BIOLOGIA e ED.FISICA????????'ebbene si..devo fare inserire anke quest ultima materia!
HELP ME PLEASE!
HELP ME PLEASE!
Risposte
ok
grazie:) gli vado a dare subito un'occhiata!
evoluzione della specie collegata all'evoluzione della coscienza umana:
[url=http://64.233.183.104/search?q=cache:HXuPTazq4fEJ:it.wikipedia.org/wiki/L%27origine_delle_specie+coscienza+evoluzione+specie&hl=it&ct=clnk&cd=7&gl=it]clicca[/url]
[url=http://64.233.183.104/search?q=cache:HXuPTazq4fEJ:it.wikipedia.org/wiki/L%27origine_delle_specie+coscienza+evoluzione+specie&hl=it&ct=clnk&cd=7&gl=it]clicca[/url]
Allora :
-ciclo cellulare
-basi genetiche dell'evoluzione(legge dell'assortimento indipendente-legge della segregazione)
-biologia molecolare del gene
-il controllo della espressione genica
-tecnologia del dna
-il genoma umano( malattie legate al sesso,anemia falciforme,daltonismo,emofilia..)
-evoluzione della specie
Ecco qsto è il programma..premetto: per me è arabo!
:dontgetit
-ciclo cellulare
-basi genetiche dell'evoluzione(legge dell'assortimento indipendente-legge della segregazione)
-biologia molecolare del gene
-il controllo della espressione genica
-tecnologia del dna
-il genoma umano( malattie legate al sesso,anemia falciforme,daltonismo,emofilia..)
-evoluzione della specie
Ecco qsto è il programma..premetto: per me è arabo!
:dontgetit
che programma hia fatto quest'anno postalo così vediamo se possiamo trovare un ulteriore collegamento, aspetto i tuoi aggiornamenti :lol
grazie francy mi hai dato un grande aiuto..avevo gia pensato al cervello in biologia però nel programma di quest'anno nn è presente..quindi pensavo fosse un problema...buona dritta x ed.fisica..ti ringrazio tanto! kiss
potesti in bilogia parlare del cervello e in educazione fisica potresti collegarlo a bilogia ocn la pscimotricità o qualcosa di simile...
non credo sia fattibile...i tuoi prof cosa ti hann consigliato?