Help me!!! (16466)
ciao...ho visto che avete aiutato parecchie persone, allora mi sn decisa ad iscrivermi...
mancano pochi giorni all'inizio degli esami e io sono ancora in grave difficult con economia....il tema della mia tesina è 'Il Viaggio'
italiano ho messo: Pascoli cn la poesia 'l'ultimo viaggio'
storia: viaggio nei lager nazisti
francese: artur rimboud cn la poesia 'bateau ivre'
ed fisica ( xchè mi hanno messo fisica in commissione invece di inglese o altro) la torcia olimpica e il suo viaggio fino a Pechino
economia????
geografia: la cina
aiutatemi :thx
veronica
mancano pochi giorni all'inizio degli esami e io sono ancora in grave difficult con economia....il tema della mia tesina è 'Il Viaggio'
italiano ho messo: Pascoli cn la poesia 'l'ultimo viaggio'
storia: viaggio nei lager nazisti
francese: artur rimboud cn la poesia 'bateau ivre'
ed fisica ( xchè mi hanno messo fisica in commissione invece di inglese o altro) la torcia olimpica e il suo viaggio fino a Pechino
economia????
geografia: la cina
aiutatemi :thx
veronica
Risposte
ok perfetto.....ti ringrazio tanto :)
va benissimo
quindi tu dici che il marketing va bene cn i collegamenti che ho fatto?
marketing agenzie viaggio= Le funzioni di marketing assumono per i tour un ruolo strategico. Per meglio soddisfare i bisogni della clientela e, nello stesso tempo ampliare i confini del mercato, è necessario considerare con attenzione l'evolvere delle esigenze dei consumatori. Occorre procedere alla selezione dei fornitori, nonché migliorare i rapporti con la concorrenza, le politiche di prodotto e di prezzo, le politiche di distribuzione, di comunicazione, la ricerca della dimesione ottima.
allora.....gestione, ricerca e selezione del personale, capitale, finanziamenti, imposte, marketing, costi,bilancio, budget e inventario....
ecco il mio programma....
grazie ancora :)
ecco il mio programma....
grazie ancora :)
posta il programma così vediamo gli argomenti che hai fatto!
ecco....prima nn me la dava sta barra qua sotto...
cmq...nn le ho fatte queste cose quest'anno...
sinceramente io avevo pensato di mettere le motivazioni dei viaggiatori, ma è su roma....che c'entra?
dovrei parlare in linea generale delle motivazioni sennò....
cmq...nn le ho fatte queste cose quest'anno...
sinceramente io avevo pensato di mettere le motivazioni dei viaggiatori, ma è su roma....che c'entra?
dovrei parlare in linea generale delle motivazioni sennò....
viaggio= turismo
potresti parlare del turismo nell'economia nazionale (bilancia turistica - occupazione
potresti parlare del turismo nell'economia nazionale (bilancia turistica - occupazione