Help me!!! (16466)

Lucciola_89
ciao...ho visto che avete aiutato parecchie persone, allora mi sn decisa ad iscrivermi...
mancano pochi giorni all'inizio degli esami e io sono ancora in grave difficult con economia....il tema della mia tesina è 'Il Viaggio'
italiano ho messo: Pascoli cn la poesia 'l'ultimo viaggio'
storia: viaggio nei lager nazisti
francese: artur rimboud cn la poesia 'bateau ivre'
ed fisica ( xchè mi hanno messo fisica in commissione invece di inglese o altro) la torcia olimpica e il suo viaggio fino a Pechino
economia????
geografia: la cina
aiutatemi :thx

veronica

Risposte
Lucciola_89
ok perfetto.....ti ringrazio tanto :)

Aleksej
va benissimo

Lucciola_89
quindi tu dici che il marketing va bene cn i collegamenti che ho fatto?

Aleksej
marketing agenzie viaggio= Le funzioni di marketing assumono per i tour un ruolo strategico. Per meglio soddisfare i bisogni della clientela e, nello stesso tempo ampliare i confini del mercato, è necessario considerare con attenzione l'evolvere delle esigenze dei consumatori. Occorre procedere alla selezione dei fornitori, nonché migliorare i rapporti con la concorrenza, le politiche di prodotto e di prezzo, le politiche di distribuzione, di comunicazione, la ricerca della dimesione ottima.

Lucciola_89
allora.....gestione, ricerca e selezione del personale, capitale, finanziamenti, imposte, marketing, costi,bilancio, budget e inventario....
ecco il mio programma....
grazie ancora :)

Francy1982
posta il programma così vediamo gli argomenti che hai fatto!

Lucciola_89
ecco....prima nn me la dava sta barra qua sotto...
cmq...nn le ho fatte queste cose quest'anno...
sinceramente io avevo pensato di mettere le motivazioni dei viaggiatori, ma è su roma....che c'entra?
dovrei parlare in linea generale delle motivazioni sennò....

Aleksej
viaggio= turismo
potresti parlare del turismo nell'economia nazionale (bilancia turistica - occupazione

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.