Help esami terza media

Alex954e
Ringgrazio i due utenti che hanno risposto subito ^^ mi avete fatto venire una grande idea XD
ITALIANO Martin Luther King
STORIA il razzismo negli states
GEOGRAFIA USA
TECNICA cotone
ARTE pop art
MUSICA lo spirital
SCIENZE l'allunaggio e le spedizioni spaziali americane
non ho idee ma non volevo portare la seconda guerra mondiale o la prima o mussilini and company sono argokenti che nella mia classe vengono fatti da molti e i miei prof sono abbastanza severi, non vogliono molto cose uguali, quindi io vorrei fare qualcosa di particolare, ma non complicatissimo, diciam per prendere 7 o 8, fate voi qualsiasi idea è gradita ^^

Risposte
Francy1982
Ciao ti consiglio di controllare qui https://www.skuola.net/maturita/ è la sezione del forum in cui trovi delle tesine e percorsi già svolti, quelli che vedrai sono più complessi del tuo lavoro, ti linko la pagina solo perchè tu possa vedere gli argomenti e sceglierne che ti piace particolarmente....A mio avviso potresti parlare del pessimismo e quindi iniziare con leopardi, o altrimenti montale la seconda guerra mondiale ecc...o portare le riv industriali, fammi sapere che ne pensi...ciauuu

Alex954e
ciau a tutti e due. graie per le idee ! sentirò con i prof e vi farò sapere !!

emix95
senti la mia

ITALIANO salvatore quasimodo
STORIA pearl harbour e il bombardamento su nagasaki e hiroshima
GEOGRAFIA io faccio il giappone che è più facile,ma puoi fare benissimo gli USA
TECNICA l'atomo
SCIENZE l'energia nucleare
ARTE non lo sò,ma credo un artista dell'epoca della II ° guerra mond e una sua opera
MUSICA il jazz

credo vada abbastanza bene,vedi chiedi alla tua prof e mi fai sapere biciauuuuuuu

rambo95
anche io quest'anno faccio l'esame di terza media!! avevo due idee ma una l'ho cassata e se vuoi te la cedo!!
guada se ti va bene!!!

Italiano ci metti un'autore
storia la roba sul razzismo e le minoranze etniche e martin luter king
geografia l'america
tecnica fai la cosa sui grattacieli no so come si chiama
arte cerchi un'opera
musica il jazz
scienze la genetica

non so se ti può dare un aiuto comuque io te lo ho detto ciao e buone esame!!!

Questa discussione è stata chiusa