Help (42059)
tesina sui 7 peccati capitali.. aiuto..?
Aggiunto 6 ore 4 minuti più tardi:
vorrei mettere ingle,france,spagnolo,filosofia,soria,fisica,italiano,latino.. se possibile.. xD
Aggiunto 14 ore 17 minuti più tardi:
no arte e scienze dato k nn sn uscite le mie prof sconsijano d portarle.. la ragazza del link xò ho letto k le han dt k cm tesina è banale.. tu k ne pensi..? se si, cs mi consigli..??? io nn ne ho idea.. sn in crisi profonda..!!!! =C =C =C
Aggiunto 6 ore 4 minuti più tardi:
vorrei mettere ingle,france,spagnolo,filosofia,soria,fisica,italiano,latino.. se possibile.. xD
Aggiunto 14 ore 17 minuti più tardi:
no arte e scienze dato k nn sn uscite le mie prof sconsijano d portarle.. la ragazza del link xò ho letto k le han dt k cm tesina è banale.. tu k ne pensi..? se si, cs mi consigli..??? io nn ne ho idea.. sn in crisi profonda..!!!! =C =C =C
Risposte
in arte se porti la gola ti consiglio i quadri di Botero
in inglese per non ripeter ello stesso peccato ti conisglio l'accidia: la scrittura bianca di Beckett e i suoi personaggi spesso immobili, qui accidia non טnel senso moderno del termine ma come "accidia purgatoriale".
poi controlla qui:
https://forum.skuola.net/maturita-2010/help-tesina-accidia-avarizia-37994.html
in inglese per non ripeter ello stesso peccato ti conisglio l'accidia: la scrittura bianca di Beckett e i suoi personaggi spesso immobili, qui accidia non טnel senso moderno del termine ma come "accidia purgatoriale".
poi controlla qui:
https://forum.skuola.net/maturita-2010/help-tesina-accidia-avarizia-37994.html
che materie vorresti inserire nella tua tesina???inizio a darti qualche spunto
ECONOMIA AZIENDALE=invidia:strategie di marketing per la concorrenza
ITALIANO=lussuria:il piacere di d'annunzio;avarizia:la roba di verga
ARTE=gola:i mangiatori di patate(antitesi alla gola)
INGLESE=lussuria:il ritratto di dorian grey di wild
FRANCESE=avarizia:l'avaro di moliere
STORIA=superbia:i totalitarismi con approfondimento sulla figura di hitler
SCIENZE DELLA NATURA=ira:terremoti e magari potresti concentrarti sui terremoti dell'aquila o di haiti
ECONOMIA AZIENDALE=invidia:strategie di marketing per la concorrenza
ITALIANO=lussuria:il piacere di d'annunzio;avarizia:la roba di verga
ARTE=gola:i mangiatori di patate(antitesi alla gola)
INGLESE=lussuria:il ritratto di dorian grey di wild
FRANCESE=avarizia:l'avaro di moliere
STORIA=superbia:i totalitarismi con approfondimento sulla figura di hitler
SCIENZE DELLA NATURA=ira:terremoti e magari potresti concentrarti sui terremoti dell'aquila o di haiti