Help (19623)
buongiorno a tutti....io vorrei portare una tesina sulla mafia però non so quali collegamenti fare...io frequento l'itis e indirizzo tecnico ambientale (diritto ambientale, chimica organica analitica, biologia e fisica))....qualcuno può darmi aiuti su come fare dei collegamenti....grazie mille in anticipo
Risposte
ok, mi fa paciere.
alla prossima
alla prossima
perfettas....grazie mille
dopo una breve disamina sul problema del degrado ambientale, focalizzi sul rapporto mafia ed ambiente(qui hai qualche articolo da cui prendre spunto)quindi prosegui parlando dei vari tipi di inquinamento (così ti colleghi a biologia e chimica organica); ti soffermi poi sull'inquinamento dell'aria e parli della"fascia di ozono"(fisica/elettricità) e analizzi gli inquinanti dell'aria (chimica analatica). Termini parlando di quello che si sta facendo dal punto di vista legislativo per la tutela dell'ambiente ( diritto ambientale).
spero ti vada bene. fammi sapere.:hi
spero ti vada bene. fammi sapere.:hi
sapresti gia come impostarla?
giusto.
se ti serve ancora aiuto chiedi pure.
se ti serve ancora aiuto chiedi pure.
quindi verrebbe fuori:
diritto ambientale= legislazione per la prevenzione dell'inquinamento (rifiuti urbani, tossici, ecc
chimica analitica: l'analisi degli inquinanati dell'aria
fascia di ozono...
giusto?
diritto ambientale= legislazione per la prevenzione dell'inquinamento (rifiuti urbani, tossici, ecc
chimica analitica: l'analisi degli inquinanati dell'aria
fascia di ozono...
giusto?
per chimica analitica, potresti parlare dell'analisi e monitoraggio ambientale, scegliendo la tecnica analitica per l'analisi degli inquinanati dell'aria, così ti colleghi alla fascia di ozono.
si in fisica sto fascendo anche io l'elettricità...adesso sto facendo onde elettromagnetiche... di chiica analitica sto facendo le acque con i vari metodi...poi farò il suolo e l'aria...
diritto ambientale= legislazione per la prevenzione dell'inquinamento (rifiuti urbani, tossici, ecc,)
con l'inquinamento ti puoi collegare con biologia e chimica organica.
ricollegandoti sempre all'inquinamento, puoi parlare fascia di ozono”, che a bassa quota si produce per l’azione del sole sull’inquinamento atmosferico e sotto l’azione di numerosi fenomeni elettrici.La concentrazione a bassa quota determina effetti disastrosi sulla salubrità dell’aria, peggiorati in ambiente urbano perché in associazione con gas nitrosi.
quindi fenomeni elettrici quindi fisica: io al quinto anno ho fatto l'elettricità in fisica; penso anche tu.
analtica= dimmi il tuo programma.
con l'inquinamento ti puoi collegare con biologia e chimica organica.
ricollegandoti sempre all'inquinamento, puoi parlare fascia di ozono”, che a bassa quota si produce per l’azione del sole sull’inquinamento atmosferico e sotto l’azione di numerosi fenomeni elettrici.La concentrazione a bassa quota determina effetti disastrosi sulla salubrità dell’aria, peggiorati in ambiente urbano perché in associazione con gas nitrosi.
quindi fenomeni elettrici quindi fisica: io al quinto anno ho fatto l'elettricità in fisica; penso anche tu.
analtica= dimmi il tuo programma.