HEEEELPPPPPP!!! Problemi con un collegamento per la tesina!! :S

Marika.Gulis
Ho bisogno di aiuto per la tesina... Il tema è "La maschera" ed inizio parlando di Pirandello, di storia sto portando il fascismo, poi di inglese Oscar Wilde con The picture of Dorian Grey... E poi con le altre materie che sono: Discipline Turistiche, diritto e francese sto facendo dei collegamenti con il viaggio e l'aspetto psicologico del viaggiatore, e con una brochure su Venezia per il carnevale poichè si indossano delle maschere.. Adesso il problema sorge con lo spagnolo.. La prof mi aveva consigliato di collegarlo con la maschera di zorro, ma io non trovo nessun collegamento.. Qualcuno saprebbe consigliarmi qualcosa??? Grazie in anticipo :)

Risposte
Marika.Gulis
Okay grazie mille :)

housettara
per spagnolo potresti fare un confronto tra Don Chisciotte e le maschere della nostra Commedia dell'Arte...fai delle analogie con Arlecchino e Sacio Panza, il primo fannullone, povero, affamato, bugiardo ed il secondo fedele al suo padrone, grasso, ghiotto e brontolone, ma che non ha il coraggio di ribellarsi. Puoi anche fare un confronto tra Don Chisciotte e capitan Fracassa e Dulcinea a Colombina

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.