HEEEEEEELP !!! aiuto x PERCORSO MATURITà !!!
vorrei fare qualcosa di diverso, originale, stupefacente... chi mi aiuta??? frequento ragioneria, le materie sono : diritto, scienze politiche, storia, italiano, tecnica bancaria, informatica, matematica, inglese
Risposte
e ke centra??? mesà ke porto david foster wallace, parla dell america contemporanea e i problemi di discrimanzione, droga ecc
Italiano = Potresti portare la Fallaci che dici?
italiano, tecnica bancaria, informatica
Aggiunto 35 secondi più tardi:
a italiano sono indeciso tra vottrini-uomini e no e primo levi-se qst è un uomo
Aggiunto 35 secondi più tardi:
a italiano sono indeciso tra vottrini-uomini e no e primo levi-se qst è un uomo
quali altre materie rimangono scoperte?
il tema principale è la politica di bush e quella di obama e quindi guerra in iraq e afghanistan...ricollego il tutto a m.l.king ke era nero come obama e dice "i have a dream" e parla delle discriminazioni ecc...e qst lo collego a diritto, articolo 21 della costituzione: libertà pensiero e opinioni...dato ke obama è stato scelto uomo marketing del 2008 collego il marketing con ragioneria e rimane solo italiano...forse primo levi con il razzismo dato ke obama e king sono neri oppure elio vittorini-se qst è un uomo
quale è il tema principale?
grazie mille anny =) cmq allora... a storia vorrei fare : da bush a obama e la guerra con l afganistan...diritto: stato federale, informatica: cpu, onglese m.l.king, mi mancano ragioneria, tecnica bancaria, scienze delle finanze ma soprattutto ITALIANOOOOOO !!!
Prova adare un'occhiata qui
https://www.skuola.net/ricerca/tesine+per+itc
in caso contrario , spiega meglio su cosa ti piacerebbe fare la tesina... , se per noi può essere "diverso, originale , stuefacente", per te invece potrebbe essere " banale"....quindi dacci uno spunto per poterti aiutare concretamente.
ciao :hi
https://www.skuola.net/ricerca/tesine+per+itc
in caso contrario , spiega meglio su cosa ti piacerebbe fare la tesina... , se per noi può essere "diverso, originale , stuefacente", per te invece potrebbe essere " banale"....quindi dacci uno spunto per poterti aiutare concretamente.
ciao :hi