Frasi sulla fantasia?

wooferina93
devo dare un titolo alla mia mappa sulla fantasia,ma non so che mettere, avevo scelto un titolo ma la mia prof a detto che non va bene.. me ne a suggerito uno lei "il fantasticare è un salto libero della realtà"ma non mi piace molto sapete dirmi qualcosa voi? ve ne sarò immensamente grata tra otto giorni ci sono gli scritto e devo consegnarla, e ancora non so il titolo :-(
grazie mille in anticipo

Risposte
Francy1982
dipende, non esistono regole: a me ad esempio hanno fatta spostare...

wooferina93
grazie mille.. un'ultima cosa sai percaso se per l'orare durante l'esposizione della tesina devo fare un discorso unico ho mi faranno spostare da professore a professore?

Francy1982
effettivamente non è un granché te ne scrivo alcuni:
(sono degli aforismi)

E quando la conoscenza si arresta, subentrano i sensi, che alimentano la fantasia. (Camilleri)

La fantasia è quella cosa che certe persone non riescono neanche a immaginare. (Laub)

La fantasia giunge più lontano della vista. (Graciàs)

La fantasia è come la marmellata, bisogna che sia spalmata su una solida fetta di pane. (Italo Calvino)

La fantasia è un'ottima serva, ma una pessima padrona. La spiegazione più semplice quasi sempre si rivela esatta. (christie)

Altrimenti quando la ragione si arresta, libera la fantasia o ancora la Fantasia oltre la ragione...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.