FOLLIA E FREUD
ciao a tutti farò la tesina sulla follia, secondo voi di freud devo parlare della psicanalisi solo°?
risp...grazie...
risp...grazie...
Risposte
milussa anke io faccio metodologia e io ho messo la creatività..secondo te è meglio l aggressività???
io io faccio lo scientifico!!!
si e pure sul fatto che ha partecipato alle teorie sull'aggessività (sei fai metodologia) e che ha scoperto eros e thanatos.. sul fatto che prima praticava l'ipnosi.. uhm.. io queste cose ce le ho messe ma fanno parte anche di metodologia..nn so se tu fai il pedagogico :D
SI puoi anche fare un breve cappello sull'autore tanto per contestualizzarlo!
sì in linea di massima sì...
Puoi anke parlare del fatto ke quando ti fissi su una determinata cosa e poi mangari non viene soddisfatta xkè va incontro al censore (il superIo)rimani frustrato e quindi può anke portarti alla follia,puoi annke parlare della divisione della psiche e del disagio della civiltà...
Puoi anke parlare del fatto ke quando ti fissi su una determinata cosa e poi mangari non viene soddisfatta xkè va incontro al censore (il superIo)rimani frustrato e quindi può anke portarti alla follia,puoi annke parlare della divisione della psiche e del disagio della civiltà...