FINITAAA LA PRIMA PROVAAAA
RAGAAA HO FFINITOOOOOOOOOOOOOOO ....BELLAAAAA
L'AUTORE ERA DANTEE AHAHAHA kuando l'ho visto mi sn messo a ridere....era lo stesso autore dell'anno scroso...cambiava sl il canto :P
Io cmq ho fatto attalità sull'industrializzazione della società e il cambiamento dell'uomo in essa ^_^^
DOMANI SECONDA PROVAA EDDAAAJEEEEEEEEE
L'AUTORE ERA DANTEE AHAHAHA kuando l'ho visto mi sn messo a ridere....era lo stesso autore dell'anno scroso...cambiava sl il canto :P
Io cmq ho fatto attalità sull'industrializzazione della società e il cambiamento dell'uomo in essa ^_^^
DOMANI SECONDA PROVAA EDDAAAJEEEEEEEEE
Risposte
io invece ho fatto il tema storico ..... speriamo bn ..... ho sparato su quei 2 fogli di protocollo 30000 c*****e......eh si della nstr skuola...sl 2 hanno fatto ste tema......ma cmq noi nn abbiam fatto i flussi migratori!!!!!! siamo arrivati alla decolonizzazione.....e stop!!!! fioroniiiii ma falle te ste tracce piuttosto ke darle a dei poveri studenti....!!!!!!!!!!:weapon:weapon:weapon:weapon
finito anch'io!!!!!!!!!!! ho fatto un saggio storico-politico che era proprio troppo carino^^,
spesso ho dubitato delle mie capacità però ce l'ho fatta fiuuu che bello :D!!!
le corse non ci sono state per fortuna ed io ero messa in una buona posizione (anche se non ho copiato un tubo di niente >_>)! ah e poi hanno sorteggiato la lettera x gli orali..bellissimo sono la 4°del primo giorno..troppo bello :D!! domani esame di lingua :cry aiutoooo
spesso ho dubitato delle mie capacità però ce l'ho fatta fiuuu che bello :D!!!
le corse non ci sono state per fortuna ed io ero messa in una buona posizione (anche se non ho copiato un tubo di niente >_>)! ah e poi hanno sorteggiato la lettera x gli orali..bellissimo sono la 4°del primo giorno..troppo bello :D!! domani esame di lingua :cry aiutoooo
KE AVETE SCRITTO SU QUELLO DI AMBITO TECNICO-SCIENTIFICO??????????
IO HO PARLATO DELLA SCIENZA IN GENERALE..DI GALILEO DELL'EVOLUZIONE DELLA SCIENZA E DEGLI ASPETTI POSITIVI E NEGATIVI....
IO HO PARLATO DELLA SCIENZA IN GENERALE..DI GALILEO DELL'EVOLUZIONE DELLA SCIENZA E DEGLI ASPETTI POSITIVI E NEGATIVI....
io ho fatto il mio caro e vecchio dante.... era fattibile, a parte magari gli approfondimenti...
andato bene?
Mia sorella è tornata ora, ha fatto il saggio scientifico su Galileo!
Anche la mia...speriamo che non torna per ora!
Si anche la mia, Ipplala...e per di più è ancora a scuola...!!!
Domani, mia sorella ha matematica....
vero confermo..la prima prova nn mi preoccupava..domani c'è gnatologia per noi dell'odontotecnico..nn è ke voi ke siete più esperti di me riuscite a trovarmi qlk indiscrezione?? pleaseeeeeeeeeeee.. :O_o
Domani psico/pedagogiaaa....aiuuuuuto :D
speriamo nella Montessori e qualkosa sul bullismo
Edit: CMQ OGGI RILASSATEVI FINO ALLE 15 poi si ripassa....dragon ball nn lo xrdo gh
speriamo nella Montessori e qualkosa sul bullismo
Edit: CMQ OGGI RILASSATEVI FINO ALLE 15 poi si ripassa....dragon ball nn lo xrdo gh
Mia sorella ancora non torna.... Credo che abbia fatto Dante, anche perchè il professore gia glielo avevo fatto analizzare in classe.... Che c**o!
super gaara ma che domande fai???:lol:lol:lol:lol
comunque la prima prova scritta nn è difficile,domani cosa c'è?
comunque la prima prova scritta nn è difficile,domani cosa c'è?
:lol siiiiiiiiiiii..io ho spinto su una sedia un mio compagno ke voleva mettersi tra me e una mia compagna..intimandolo anke cn un bel "cs pensi di fare??" alla fine si è seduto senza speranza..ma domani c sarà vera rissa per i posti più nascosti..se nn si copia siamo fritti!!
Non credere...guarda che mia cugina alla maturità si sono trovati alle 6 del mattino per prendersi i posti migliori!!!
combattimenti con il sangue stefano.... il primo che sopravviveva si beccava il posto migliore....
Ci sono stati problemi (risse, corse, spinte) per la scelta dei banchi??? :lol
anke io tipologia d..ho fatto qll della globalizzazione e sapevo ke suciva..me lo sentivo troppo..nella mia scuola solo in 3 abbiamo fatto quel tema..speriamo bene!!!!!
domani seconda prova..gnatologia..qlkn1 sa dirmi qlk indiscrezione di cs potrebbe uscire..??
pensate ke dante noi lo abbiamo fatto in seconda..ke skifo di scuola..e i documenti dei saggi..orrendi..a parte quello sulla giustizia ke si salvava un po'..
domani seconda prova..gnatologia..qlkn1 sa dirmi qlk indiscrezione di cs potrebbe uscire..??
pensate ke dante noi lo abbiamo fatto in seconda..ke skifo di scuola..e i documenti dei saggi..orrendi..a parte quello sulla giustizia ke si salvava un po'..
No nessuno...ma erano buone queste prof...
Ci davano anke degli spunti o decivano cm andava fatto un saggio breve eheh
Ci davano anke degli spunti o decivano cm andava fatto un saggio breve eheh
Grande! Spero sia andato tutto bene...hanno beccato qualcuno a copiare?