Finire il liceo linguistico da privatista?

melly333
Vi spiego la mia situazione, sono in terza liceo linguistico e per vari motivi vorrei smettere di andare a scuola, ma comunque vorrei continuare a studiare e prendere un diploma. Avevo pensato di studiare da sola a casa contando che ormai è quello che faccio da tre anni dato che i professori poco competenti a scuola mia spiegano poco o nulla. Vorrei escludere il fatto di dovermi rivolgere a tutor perché la somma da pagare è assai alta, quello che volevo sapere era se altre persone nella mia stessa situazione (o in una simile) hanno studiato a casa da soli e poi sono riusciti ad ottenere il diploma.

Risposte
perri94
Guarda, io per esperienza personale ti dico che non tutte le scuole di recupero anni/online costano cifre esorbitanti..
Io ne frequento una e i costi non sono eccessivi. In più se dici che già i tuoi prof sono incompetenti secondo me farai molta fatica a studiare da sola, poi il liceo per quel che ne so non è uno scherzo anzi.. secondo me potresti anche provare ad informarti un po' su queste realtà. Se ti interessa io frequento i-scuola che è una scuola telematica con una sede a Brescia dove fanno anche i corsi, se hai bisogno di chiarimenti chiedimi pure

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.