Femminismo e giornalismo

lalunalticris
salve a tt...so iniziando a farmi un'idea della mia tesina x l'esame e un percorso k mi piacerebbe fare è appunto femminismo e giornalismo, ossia le donne più importanti nei vari settori k si possono ricollegare al giornalismo...ma dalle prime ricerke k ho fatto è una cosa un pò difficile e qndi voelvo una mano da voi...cosa mi dite è possibile unire qsti 2 argomenti o dovrei trattare olo il femminismo o solo il giornalimo e cmq in k modo...thank you

Risposte
Francy1982
ma filosofia puoi portare Hanna Arendt perchè è una donna filosofa (anche se lei preferiva essere considerata una storica) nn che giornalista nel caso Eichman inviata se nn sbaglio dle New York times

storia = il femminismo come movimento

italiano le donne nella letteratura e qui o come autrici se la prof ti permette di ampliare l'argomento o altrimenti le donne cantate dai più grandi letterati

Geog Astronomica la luna da sempre assimilat alla femminilità

per il resto nn saprei dirti ci affidiamo agli altri utenti esperti di materie scientifiche!

lalunalticris
ok...grazie 1000...ma mika sapete consigliarmi ank un percorso xkè a me hanno dett k ad esempio in filosofia e fisica è un pò difficile

Francy1982
io farei le donne e la loro introduzione nel mondo lavorativo così ti tieni aperte più strade

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.