Esperienze con iscuola?
Vorrei sapere se qualcuno di voi si è iscritto ad iscuola per prendere il diploma e com'è stato.
io vorrei fare 4 e 5 liceo insieme, ma ho bisogno di alcune risposte.
il costo totale si può pagare a rate?
quanto durano tutti i corsi? come una scuola normale (9 mesi)?
come funziona fare due anni in uno?
Grazie a tutti :hi
io vorrei fare 4 e 5 liceo insieme, ma ho bisogno di alcune risposte.
il costo totale si può pagare a rate?
quanto durano tutti i corsi? come una scuola normale (9 mesi)?
come funziona fare due anni in uno?
Grazie a tutti :hi
Risposte
simomilanesio91 purtroppo mi sono accorto che non ho abbastanza punti per poterti inviare un messaggio privato! comunque prova a chiedermi qui le cose che ti servono!
Ciao Perri, sarei interessato a un percorso studi con IScuola. Posso contattarti tramite mail per avere qualche informazione? Sul web non ho trovato molte cose a riguardo.. Grazie!
# perri94 :
Ciao!Io mi sono iscritto l'anno scorso a iscuola e mi sto trovando bene, che indirizzo ti interesserebbe?
Comunque non dura come una scuola normale visto che è flessibile e non hai obblighi di frequenza, per questo si possono fare più anni in uno.
Poi ovviamente dipende da te, quanta fretta hai di prendere il diploma, il tempo che hai di studiare, l'impegno che ci metti eccetera... poi per i costi a me sono venuti molto incontro, ci siamo accordati insieme.
Comunque per quanto mi riguarda la mia esperienza è positiva, se ti servono altre info dimmi pure ciao ciao
posso contattarti via mail per maggiori informazioni?
Ciao!Io mi sono iscritto l'anno scorso a iscuola e mi sto trovando bene, che indirizzo ti interesserebbe?
Comunque non dura come una scuola normale visto che è flessibile e non hai obblighi di frequenza, per questo si possono fare più anni in uno.
Poi ovviamente dipende da te, quanta fretta hai di prendere il diploma, il tempo che hai di studiare, l'impegno che ci metti eccetera... poi per i costi a me sono venuti molto incontro, ci siamo accordati insieme.
Comunque per quanto mi riguarda la mia esperienza è positiva, se ti servono altre info dimmi pure ciao ciao
Questa discussione è stata chiusa