Esamiiii :S
Ciao a tutti volevo fare la tesina su Harry Potter ma la mia prof insiste che non ha un filo logico questo argomento ma non è veroo! aiuutatemi...fra 13 giorni iniziano gli esami e non ho ancora una tesina :( :( :(
Risposte
sisi sono pienamente d'accordoooo :) Mi affido a te! :D
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Mi servono dei collegamenti con l'inglese, francese e spagnolooooo! O_O
Aggiunto 1 giorno più tardi:
Mi servono dei collegamenti con l'inglese, francese e spagnolooooo! O_O
Il fatto che non è in commissione è già qualcosa :), sei stata molto chiara, ma io toglierei la parte della Chiesa ecc... non si sa mai come la pensa la commissione, quindi io farei così:
Prendiamo ogni personaggio e lo leghiamo ad una materia (non per forza ad un personaggio, ma legare un protagonista anche ad un tema..), il tempo è poco ma possiamo iniziare a fare una prima bozza se ti piace bene, altrimenti cambiamo e facciamo qualcos'altro...
Prendiamo ogni personaggio e lo leghiamo ad una materia (non per forza ad un personaggio, ma legare un protagonista anche ad un tema..), il tempo è poco ma possiamo iniziare a fare una prima bozza se ti piace bene, altrimenti cambiamo e facciamo qualcos'altro...
Non è in commissione fortunatamente...Allora io avevo i collegamenti con Hitler, con i romanzi di formazione e con l'economia.. lei vorrebbe che io legassi uno "storico" (o un personaggio conosciuto) ad ogni personaggio della serie....Io faccio il paragone tra Voldemort e Hitler e lei dice che non basta.. poi Dico che il libro rientra nei romanzi di formazione, poi che la chiesa è contraria alla saga, poi anche delle leggi che un tempo c'erano contro le streghe... non so se sono stata chiara :s
allora come vorresti farla? Legare ogni materia ad un personaggio oppure legare i collegamenti ad un concetto base?
La prof che ti ha bocciato la tesina sarà in commissione? Se è in commissione forse sarebbe il caso che cambi argomento...
La prof che ti ha bocciato la tesina sarà in commissione? Se è in commissione forse sarebbe il caso che cambi argomento...