Esami Terza Media
Noi due povere ragazze siamo messe male..
La nostra classe fa schifo e per di più fregaroli (es: IO PORTO IL GIAPPONE LO PORTA ANCHE QUELLA CHE SAREBBE UNAMIA AMICA -_-)
sorvolando questa cosa nn possiamo portare nè 1° guerra mondiale e ne 2° ne rivoluzione industriale e russa che cosa possiamo portare?? ;_;'' HELLLLPPP
La nostra classe fa schifo e per di più fregaroli (es: IO PORTO IL GIAPPONE LO PORTA ANCHE QUELLA CHE SAREBBE UNAMIA AMICA -_-)
sorvolando questa cosa nn possiamo portare nè 1° guerra mondiale e ne 2° ne rivoluzione industriale e russa che cosa possiamo portare?? ;_;'' HELLLLPPP
Risposte
ogni richiesta su un thread nuovo!
mi serve urgentemente una tesina di terza media sulla 1 guerra mondiale
Portalo lo stesso...almeno ci appicciza qualkosa alla mia spigazione!!!
il problema sta in inglese -_-' dove quello dopo di me porta Churcill (o come diamine si scrive) e anche io dovrei portarlo -_-' e non va bene
sviluppo del giappone nel secondo dopoguerra: [url=http://209.85.135.104/search?q=cache:jxUenIwhRlAJ:it.wikipedia.org/wiki/Politica_del_Giappone+giappone+secondo+dopoguerra&hl=it&ct=clnk&cd=2&gl=it]clicca[/url]
potete fare i totalitarismi, come nazismo,fascismo,stalin.... e per la geografia vi portate l'Argentina o il Cile,due nazioni che hanno subito una dittatura feroce...quasi uaguale al Nazismo
se non lo vuoi portare ti consiglio cuba..sempre con totalitarismo comunista...
se non lo vuoi portare ti consiglio cuba..sempre con totalitarismo comunista...
non portate tutti e due questo argomento.....