Esame di maturità I.T.C. corso IGEA

Enrica01
Salve a tutti...avrei bisogno di un aiuto per il percorso dell'esame di maturità...sono al corso igea di ragioneria...gli argomenti che ho pensato sono due e giustamente devo sceglierne uno...uno è l'olocausto e l'altro è internet...ma sono più orientata sull'olocausto...il problema è che non so proprio da dove iniziare...mi date una mano?? grazie in anticipo :)

Aggiunto 1 giorni più tardi:

allora...italiano,storia,economia aziendale,diritto,scienza delle finanze,inglese,geografia economica e matematica...oggi mi hanno consigliato di puntare di più sull'argomento internet e mi hanno convinta (dicono che l'Olocausto è un argomento troppo scontato)...cmq grazie mille sei stata l'unica ad aver risposto nn ci speravo quasi più :) un bacio

Aggiunto 9 ore 13 minuti più tardi:

per programma? intendi dire "elencami il programma di ogni materia? :P cmq x geografia economica avevo pensato di parlare dello sviluppo delle comunicazioni nei diversi paesi...che ne dici? cmq grazie ancora :)

Miglior risposta
Francy1982
ciao, scrivi l'elenco delle tue materie e insieme cerchiamo dei collegamenti...

Aggiunto 2 ore 17 minuti più tardi:

Ciao, pregooooo..Cerco sempre di rispondere a tutti, purtroppo il fine settimana non si sono quasi mai, ma poi il lunedì controllo sempre tutto...
italiano = il futurismo per l'attenzione alle nuove tecnologie
storia = guerra fredda e nascita di internet
economia aziendale = e-commerce
diritto = le leggi che son valide anche su internet: contro la pedofilia, furti di identità online e così via...altrimenti puoi allacciarti all'e-commerce portare le leggi che garantiscono lo scambio e la compra-vendita anche su internet
scienza delle finanze, = programma?
inglese = qualcosa su e-bay?
geografia = Programma?
economica = programma?
matematica = provo a suggerirti questo: http://www.springer.com/mathematics/algebra/book/978-88-470-0079-7
Miglior risposta
Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.