Esame di maturità alberghiero
salve nn sò cosa portare al'esame vorrei portare le diete parlare della mediterranea e inglese e cucina dei fast food che collegherei con l'obesità ma storia e italiano non sò cosa portare aiutoooo
Risposte
scusate ragazzi un aiuto per dieta equilibrata chi me lo può dare
Anche io per la mia tesina stavo pensando all'obesità e per storia sto facendo una piccola ricerca su ciò che è avvenuto negli stati uniti negli anni in cui nascono i fast food
cioè?? cosa devo fare??
Linda, apri una nuova discussione...
ehi ciao... io sono una ragazza che fa l'alberghiero a brescia e ho fatto un concorso europeo e il tema di questo concorso era la dieta mediterranea e anche a me piacerebbe portarla come tesina visto che è stata molto interessante.... ci diamo una mano???
# Francy1982 :
ma il tema principale che unisce la dieta mediterranea all'obesità quale sarebbe?
Frequento la scuola alberghiera anche io quest'anno ho la maturità.
La Dieta Mediterranea è una dita molto conosciuta perchè equilibrata..il suo collegamento sta in questo: La dieta Mediterranea è una dietà che fa parte dei "requisiti" per un'alimentazione equilibrata, se non viene seguita si rischia l'obesità.
Tornando alla richiesta, in Scienze dell'Alimentazione puoi parlare della Dieta Mediterranea e Obesità (comunque sono due argomenti, meglio uno), Ristorazione, puoi portare come esempio una ricetta esempio di questa dietà, inglese puoi parlare della piramide alimentare. Poi non è obbligatorio collegare tutte le materie...anche perchè hai solo 10 minuti :D
ma il tema principale che unisce la dieta mediterranea all'obesità quale sarebbe?