Esame aiuto (219901) help

lalilola
Salve ragazzi,vorrei dei vostri consigli sulla mappa dell'esame,ho scelto di portate i diversi volti della maschera.H o collegato Pirandello in italiano oscar Wilde e il ritratto di Dorian grey,arte munch e il dipinto sera sul corso., Ma non ho idea di cosa collegare in diritto francese e scienze umane. Voi cosa mi consigliate? Rispondete subito vi prego è urgente

Risposte
Aleksej
prego. ricambio gli auguri.

se hai ancora bisogno aggiorna il post.

lalilola
Grazie di cuore ti auguro una vita piena di felicità :-)

Aleksej
il motivo te l'ho scritto perchè ha poteri formali e sostanziali.
se non ti aggrada chiedi consiglio al/la prof.

lalilola
Ti ringrazio tantissimo ;-)ma come mai diritto hai scelto il presidente?

Aleksej
francese = la poesia di Charles Baudelaire dal titolo "La Maschera"
http://lefestegalanti.blogspot.it/2011/09/la-maschera.html

scienze sociali= Erving Goffman: La vita quotidiana come rappresentazione;

diritto: Il presidente della repubblica: poteri formali e sostanziali

lalilola
Allora di francese abbiamo studiato romanticismo Zola Flaubert naturalismo Baudelaire Rousseau rivoluzione francese Montesquieu Lamartine Lafontaine madame de Stael,di scienze umane sono tre materie antropologia metodologia e sociologa e abbiamo analizzato i vari sociologi,le origini dell'antropologia e come si fa una ricerca i vari metodi e le interviste e di diritto abbiamo studiato gli organi costituzionali la politica economica,monetaria la tutela dell'ambiente,l'immigrazione la globalizzazione. Questi sono in linea generale

Aleksej
immagino, però non avendo frequentato il tuo stesso corso di studi se non mi dai suggerimenti sugli argomenti trattati non sò darti consigli.

lalilola
Sono molti argomenti

Aleksej
diritto, francese e scienze umane= argomenti studiati ?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.