Esame 3^media!!!help!
ciao volevo avere un aiuto da voi se poxxibile:
vorrei trattare l'argomento della 1^ guerra mondiale...ma nn so fare i kollegamenti...ki mi sa aiutare?????????grz mille!! un bacio8
vorrei trattare l'argomento della 1^ guerra mondiale...ma nn so fare i kollegamenti...ki mi sa aiutare?????????grz mille!! un bacio8
Risposte
forse in tecnica e piu utile parlare delle armi...poi non so :blush
allora prima guerra mondiale.
ita: Ungaretti
sto: 1° guerra mondiale
reli: nun è obbligatorio
geo: analizza in breve i paesi della 1° guerra
scienze: utilizzo nuove armi e aggeggi (carri armati, mitragliatrici:weapon:weapon,maschere anti-gas) se hai metal gear è perfetto xkè hai la spiegazione di ttt le armi!!
ing: ?
fra: ?
spa: ?
dutch: lo fai? boh!!!! va bè!!!!
musica: storia jazz
tecnica: nun sò!!!!
ita: Ungaretti
sto: 1° guerra mondiale
reli: nun è obbligatorio
geo: analizza in breve i paesi della 1° guerra
scienze: utilizzo nuove armi e aggeggi (carri armati, mitragliatrici:weapon:weapon,maschere anti-gas) se hai metal gear è perfetto xkè hai la spiegazione di ttt le armi!!
ing: ?
fra: ?
spa: ?
dutch: lo fai? boh!!!! va bè!!!!
musica: storia jazz
tecnica: nun sò!!!!
non so come aiutari :blushio avevo portato l'inizio 900
capita:lol:lol
ila _cerca_
ila _cerca_
Ah è vero scusate, ho confuso :p, cmq il mio consiglio per Ila4ever_93 vale sempre, dai un'occhiata nella sezione Discussioni Generali il thread "esami medie 2007"!
xDDDD e anche qui inattaccabile super gaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaara
:lol...Aveva detto prima guerra non seconda...:lol
Beh se vuoi portare in storia la seconda guerra mondiale puoi portare il Giappone in geografia, la bomba atomica in scienze, la musica degli anni 40' in musica, in Italiano nn so Primo Levi ad esempio, in religione la religione ebraica, inglese qualcosa di connesso agli altri argomenti in lingua ovviamente, lo stesso per il francese (se lo fai). Fai cmq una scaletta degli argomenti e per altri utili spunti vai a vedere nella sezione "Discussione Generali" il thread "esami medie 2007". Ciao! ;)