Esame 2007: Argomenti da collegare

Topolina
Ciao ragazzi vi chiedo se potete darmi un aiuto studio in un istituto di ragioneria indirizzo programmatori e vorrei collegare un argomento di economia aziendale con informatica.....e se fà anche matematica....grazie.....un bacione......!:dozingoff:dozingoff

Risposte
Topolina
Crepi...!!!

Daniele
Topolina :
ciao maremmano grazie dl consiglio ora deciderò cosa fare x quanto riguarda le imprese industriali non mi piace molto l'argomento....anke se l'ho devo studiare per forza.....!!!!!!

Nel caso quando hai qualche idea più chiara, posta di nuovo sul forum per avere qualche opinionE!

maremmano
a chi lo dici...stiamo sulla stessa barca.vabbe in bocca al lupo!

Topolina
ciao maremmano grazie dl consiglio ora deciderò cosa fare x quanto riguarda le imprese industriali non mi piace molto l'argomento....anke se l'ho devo studiare per forza.....!!!!!!

maremmano
APPOSTO DELL'AZIENDA PUOI PORTARE IL BILANCIO DELLE AZIENDE OPPORE LE IMPRESE INDUSTRIALI NO?per quanto riguarda la matematica nn troverai mai un argomento che si addice..nn esiste.

Topolina
X Daniele....grazie....però in economia l'azienda non è programma di 5 perciò non l'ho posso fare.......di matematica ho fatto lo studio delle derivate,la programmazione lineare e i limiti....per quello sono in difficoltà.....devo assolutamente portare queste tre materie per sono le principali del mio indirizzo e anche dei commissari esterni....!!!!!!!!!!!!!
X maremmano grazie ma di matematica non l'ho fatta la statistica

maremmano
puoi anche collegare eonomia aziendale cn il sistema informativo di informatica.di mate la statistica

Daniele
Scusa, in economia aziendale puoi parlare dell'organizzazione dell'azienda e di come oggi l'informatica sia strettamente connessa con la comunicazione all'interno delle varie funzioni aziendali: database, e-mail, reti di calcolatori...
Infine in matematica, quali sono gli argomenti più importanti che hai fatto?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.