Emozioni da maturandi

IPPLALA
Io la maturità la avrò il prossimo anno e sono in ansia già da ora. Ma chi ce l'ha quest'anno cosa sta provando? :lol Ditelo qui!

Risposte
Claudine
Economia aziendale alla seconda prova... E se mi esce un budget o un rendiconto io non so nemmeno di cosa parlino!!! Voglio un bilancino con dati a scelta, facile facile...chissà... :|

xpinkyx
problema + grande di tutti i problemi.. MATEMATICA ALLA SECONDA PROVA! se non copio sicuro consegno in BIANCO! O_O"

Claudine
Domani a quest'ora saremo quasi tutti già a scuola... PANICO!!! :O_o
Perché non è già tutto finito? :cry:cry:cry:dontgetit

Mayc1989
evvaiiiiiiiiiiiii.....................mancano poke oreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.......................... nn vedo l'ora sn stanca

fabiokkiazzurri
"NOTTEEE DI LACRIME E PREGHIEREEEEEEEE... LA MATEMATICA NON SARA' MAI IL MIO MESTIEREEEEEE...."

STA CANZONE ORA COME ORA MI FA PIANGERE... E NN PIANGO QUASI MAI C'è DA DIRE...! SPERIAMO BENE

Claudine
Sinceramente... Non ho la vostra età, sono del serale, fino ad una settimana fa lavoravo pure... Ed ero agitatissima... Ora, dopo che sono arrivata all'ammissione per il rotolo della cuffia per problemi personali, non m'interessa quasi più, quel che so fare lo faccio, quel cjhe non so non lo faccio... Se mi va bene ok, sennò Amen, tanto l'anno prossimo di certo non mi vedono più... In ogni caso...
Il questi ultimi 3 giorni mi son dedicata allo svago pure, ho letto 3 libri in tre giorni...Anche se stasera sto cercando di guardare qualcosa di economia, ma tanto in testa non mi rimane nulla...

SArò pazza, ma io la penso così, forse da immatura, nonostante la mia età, ma va bene così... Ciò che temo di più è comunque la malefica terza prova, Diritto, Storia, Finanza, matematica e inglese...

Wonder
Io?
Tranquilla x gli scritti,super agitata per gli orali..
Ma calcolate che ho lasciato il liceo scientifico 4 anni fa..a settembre mi sono iscritta alla scuola privata..e ora maturità..quindi mi trovo in difficoltà...il liceo l'ho lasciato al 3 anno..quindi capirete...che ho difficoltà in alcune materie..per alcuni argomenti che non conosco..Poi alla scuola non mi hanno dato nessun consiglio,nessuna dritta...ho dovuto fare tutto da sola,senza libri di testo,senza niente........

AIUTO..!!!

petata
raga..nn è uno skerzo..ieri per togliermi un pò di tensione per questi esami me so andato a butta al bungee jumping..ke spettacolo..provateci se vi capita

joya89
L'anno scorso ero troppo ansiata.
Ora no.
Mancano due giorni e ogni tanto mi viene voglia di piangere ma sinceramente non vedo l'ora che tutto questo sia finito.
Ci pensate?

A Luglio ce ne andiamo al mare e niente più scuola!!!!

Linnet Rose
*Sybil*:
[quote]nikyscarface:
un po di ansia..ma c'è anche una vocina ke mi dice dai ke ce la puoi fare..per la prima prova la preoccupazione è quasi zero i problemi me li faccio per la 2 e terza prova..

idem....per la prima prova penso di non avere problemi,per la seconda forse qualche pensiero, ma ciò che mi preoccupa di più sono indubbiamente la terza prova e gli orali...
anche perchè a me mancano ancora tantissime cose da studiare........Speriamo bene!!! :dozing
[/quote]

io invece ho paurissima per la prima prova...per la terza e per gli orali.
per la seconda prova sono tranquilla, tanto dovrò progettare qualcosa...e le lacune in disegno non mi sono mai mancate. opto per 14-15°esimi...speriamo, dipende da cosa capita!

rosmaryct
Altro k redbull....
ci vorrebbe qualcosa di più forte!!

discopink
beato te!!!
noi stiamo impazzendo!!!

REDBULL ADDICTED!!!AHAHAH

*Sybil*
befani:
Ciao..Io l'ho fatta nel 90....:hi:hi:hi

su che l'agitazione svanira' quando inizierete a scrivere....:p:p

in bocca al lupo....

.....................................:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol:lol
se avessi studiato qualcosa forse....

befani
Ciao..Io l'ho fatta nel 90....:hi:hi:hi

su che l'agitazione svanira' quando inizierete a scrivere....:p:p

in bocca al lupo....

*Sybil*
shex:
domani??? aiuto ma che mi sono persa qualche giorno??? :hypno :mumble

:lol:lol:lol....a me è capitata la stessa cosa!!! :con

shex
IN CRISI!!!!!!!!!!!!!! ANSIA!!!!!!!!! SONO AGITATISSIMA!!!!!!!!!
domani c'è la prima prova...non so nulla...nn riesco piu a studiare...
maledetti esami...
maledetti esami...
maledetti esami...

domani??? aiuto ma che mi sono persa qualche giorno??? :hypno :mumble

discopink
fatti una redbull!
ti mette le aliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Clappa
IN CRISI!!!!!!!!!!!!!! ANSIA!!!!!!!!! SONO AGITATISSIMA!!!!!!!!!
domani c'è la prima prova...non so nulla...nn riesco piu a studiare...
maledetti esami...
maledetti esami...
maledetti esami...

discopink
bhè, all'inizio paura e ansia di non farcela. Non è che sia un super genio,
però quest anno, mi sono impegnato, ho lavorato sodo, ma mi sono divertito anche,
quindi sono sicuro che sarà una cosa impegnativa ma soddisfaciente!
poi, in quest'ultimo periodo quando sono stanco dai ripassi, mi bevo una redbull che mi da l'energia giusta!!e la paura se ne va!!

difvinc
io ansia e tanta paura. il domandone è uno: cosa uscirà!
la mia media è buona ma la paura nn si stacca da dosso e le notti sn insonne!!!

Questa discussione è stata chiusa