Elenco università

SnuSniuk
sto cercando su internet un elenco di tutte le facoltà d informatica mi aiutate???

vorrei il max per la mia laurea.
ma mi perdo spesso nei siti perchè sono fatti male e non rispondono alle mie domande.

Risposte
SnuSniuk
guarda francesca, roma l avevo esclusa a priori per il caos e perchè tor vergata non ha una buona fama in informatica...(avendo casa l ivicino avevo considerato oslo questa!)
ma sai alla sapienza mi sembra innovativa in rispetto alle altre università italiane.
La prendo in considerazione. ha esami come economia aziendale, informatica giuridica e biologia computazionale che negli altri programma nn ci sono!
E poi analisi 1 e 2 è quasi inesitente perchè è suddivisa in più esami.
Mi piace!

Grazie:satisfied

Francy1982
io ti consiglio questa allora:
http://w3.uniroma1.it/dipinfo/didattica.asp

anche se poi il mio consiglio è quello di andare personalmente nell'università e vedere se i laboratori sono reali, se sono fruibili.....nel caso puoi gia da ora chiamare le segreterie didattiche per farti dare le informazioni utili.....

SnuSniuk
non ho limiti.. basta che non sia torino o milano per o città troppo settendrionali o eccessivamente meridionali.

io mi chiedo che servizi offre l università
se ha computer a sufficenza per gli iscritti al corsi
che tipo di formazione dà
e sbocchi lavorativi

Francy1982
che domande hai cosa ti aspetti e soprattutto in che città vorresti/potresti trasferirti?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.